Tim Party ritorna, giga illimitati per tre giorni: ecco quando e come fare per attivare l’offerta

TIM Party
TIM Party

Dal 15 al 17 ottobre tornerà disponibile l’offerta TIM Party giga illimitati. Si tratta della promozione destinata ai clienti iscritti al programma di fidelizzazione del brand mediante la quale è possibile trasformare in illimitati i giga disponibili sulla propria scheda telefonica.

L’offerta ha carattere temporaneo, pertanto, i clienti interessati devono affrettarsi per poter godere dei suoi vantaggi. Inoltre, è necessario anche rispettare alcuni termini e condizioni. Scopriamo tutti i dettagli.

Dettagli e come attivare giga illimitati con TIM Party

Per questo fine settimana tornerà disponibile TIM Party giga illimitati, la promozione che consente ai clienti fidelizzati del brand di navigare in internet senza limiti. L’offerta viene riproposta di tanto in tanto dal brand per consentire ai clienti di godere di questo piccolo lusso. Nello specifico, i clienti interessati potranno attivarla e navigare in internet illimitatamente fino alla mezzanotte dei due giorni successivi all’attivazione.

Per poter procedere ad attivare la promo esistono varie modalità. La prima è quella che prevede di andare direttamente sull’app e accedere alla sezione dedicata al programma fedeltà di TIM. A quel punto basterà seguire le indicazioni che condurranno in modo molto semplice verso la promo in questione e la sua attivazione. In secondo luogo, poi, è possibile anche andare sul sito del brand e consultare la sezione dedicata a tale programma.

Termini e condizioni di utilizzo

Una volta effettuata la procedura per attivare l’offerta, poi, il brand provvederà nel giro di massimo 48 ore a regalare giga illimitati al cliente richiedente. Allo scopo di assicurarsi dell’avvenuta attivazione, poi, gli utenti potranno monitorare il tutto attraverso l’app, il sito del brand (accedendo alla sezione My TIM) oppure chiamando il servizio clienti 409161 per verificare lo stato di attivazione di tutte le promozioni. Si precisa, inoltre, che i giga illimitati potranno essere fruiti solo se il cliente avrà un credito telefonico superiore a zero e avrà un’altra offerta di base attiva.

I GB, poi, sono fruibili solo per il traffico nazionale. Per quello in Roaming nei paesi dell’Unione Europea, invece, è previsto un incremento di giga. Nello specifico, si potrà usufruire di 6 giga extra per navigare in internet in Europa e nel Regno Unito. Una volta scaduti i tre giorni, poi, la promozione si disattiverà in automatico senza pagare nessun costo aggiuntivo e il cliente tornerà ad adoperare la sua offerta di base.