Huawei sta per lanciare uno smartphone pieghevole tutto al femminile: dettagli e possibile data d’uscita

Huawei
Huawei

L’azienda Huawei sta lavorando al lancio di un nuovo smartphone pieghevole prettamente dedicato al pubblico femminile. A rendere il dispositivo estremamente allettante per tale categoria saranno gli accessori che verranno inseriti.

Per il momento ci sono poche informazioni in merito al nuovo smartphone, anche se qualche dettaglio è già trapelato. Scopriamo tutto quello che è emerso fino a questo momento.

Le caratteristiche del nuovo smartphone pieghevole Huawei

Nel 2022 il marchio Huawei pare lancerà un nuovo smartphone pieghevole studiato appositamente per la clientela femminile. Questo desiderio è nato dal fatto che sul mercato c’è una scelta davvero esigua di telefoni appartenenti a questa categoria. Al momento, infatti, solo il marchio coreano è riuscito a realizzare questi prodotti e a renderli disponibili in tutto il territorio europeo nell’anno 2021.

Ad ogni modo, lo smartphone in questione potrebbe chiamarsi Huawei Flip, ma per ora non vi è alcuna conferma. Convenzionalmente, però, è questo il nome che sul web viene dato a questo dispositivo di nuova generazione. L’azienda ha studiato questo cellulare prettamente per soddisfare le esigenze delle donne. Per tale ragione, oltre alla straordinaria caratteristica della flessibilità, esso sarà dotato anche di altri elementi esterni. In particolar modo, pare che l’azienda stia pensando di inserire degli accessori che consentano al telefono di essere personalizzato.

L’obiettivo dell’azienda e il lancio

In particolare, potrebbe trattarsi di dettagli che riguardano la scelta del colore del telefono e delle sue possibili cover. Inoltre, è altamente probabile che verranno aggiunti dei laccetti e degli oggetti da comprare contestualmente allo smartphone. Lo scopo principale è quello di trasformare il cellulare in un oggetto nascosto. L’obiettivo è lanciare sul mercato un accessorio, eventualmente da legare alla propria borsa, allo zaino, o semplicemente da tenere in bella mostra, che al suo interno cela un telefono a tutti gli effetti.

Insomma, un prodotto non solo tecnologico e altamente funzionale, ma anche molto gradevole alla vista. Al momento non si conosce con esattezza la data di uscita di questo dispositivo, tuttavia, è quasi certo che entro l’anno 2022 esso sarà lanciato sul mercato, specie quello asiatico. Se dovesse risultare valido, poi, esso sarà sicuramente esteso anche ad altri mercati, come ad esempio quello europeo. Non ci resta che attendere, dunque, per avere qualche informazione in più su questa grande novità di Huawei.