Kena Mobile 7,99 Super: minuti, messaggi e 80 giga, tutti i dettagli della nuova offerta

Kena Mobile
Kena Mobile

A partire dal giorno 8 ottobre, l’operatore di telefonia Kena Mobile ha deciso di rendere disponibile una nuova offerta a tutti i nuovi clienti. Il nome della promozione è Kena Mobile 7,99 Super.

Essa include sia minuti, sia messaggi che GB di traffico internet fino alla massima velocità del 4G. Scopriamo tutti i clienti che hanno accesso alla promozione, come fare per attivarla e tutte le caratteristiche.

Dettagli e costi della Kena Mobile 7,99 Super

La nuova offerta di Kena Mobile chiamata 7,99 Super è una promozione lanciata quest’oggi sul mercato dall’operatore di telefonia virtuale. Come è facile intuire, il costo della promozione e di 7,99 euro al mese. Per quanto riguarda i servizi inclusi, invece, essi sono i seguenti:

  • Minuti illimitati per chiamare tutti i gestori nazionali;
  • Messaggi illimitati da sfruttare verso tutti gli operatori;
  • 80 GB di traffico internet alla massima velocità del 4G.

L’avvento di questa nuova promozione determinerà l’uscita dal commercio della precedente offerta operator attack Kena 7,99 Flash, la quale aveva come unica differenza il fatto che fossero previsti 70 GB e non 80. In fase di attivazione, i nuovi clienti non dovranno pagare nessun costo relativo all’attivazione e neppure per la nuova SIM. L’unica cifra da spendere sarà 10 euro, soldi che serviranno a coprire il primo mese di offerta, mentre 2,01 euro resteranno come credito telefonico.

Chi può attivarla e informazioni utili

La promozione in questione potrà essere attivata da tutti i nuovi clienti i quali richiederanno la portabilità del proprio numero di telefono. Dall’elenco, però, sono esclusi gli utenti che provengono da CoopVoce, Tiscali Mobile, Very Mobile, Ho. Mobile, Vodafone, Tim e WindTre. Per tutti gli altri, invece, non dovrebbero esserci problemi. Inclusi nel prezzo, poi, ci saranno anche i servizi di reperibilità quali Segreteria Telefonica, Lo Sai e Chiama Ora.

Nel caso in cui al momento del rinnovo il credito dovesse essere insufficiente, la promozione verrà sospesa fino a che non viene effettuata una nuova ricarica. Se in quel periodo di tempo il cliente dovesse adoperare la sim andrà a pagare i costi previsti dal Piano Base Kena. I giga sono fruibili anche in roaming all’interno dei paesi dell’Unione Europea per un massimo di 4,5 giga al mese. Superata tale soglia si pagherà a 0,366 centesimi di euro per singolo MB consumato. Nel caso in cui il cliente non dovesse rinnovare l’offerta per un massimo di 90 giorni, il gestore provvederà alla cessazione del contratto.