Vodafone Special Giga: minuti, messaggi e 70 giga a 7,99 euro al mese, ecco come fare

Vodafone
Vodafone

A partire da oggi, giovedì 7 ottobre, l’operatore di telefonia mobile Vodafone ha deciso di rendere nuovamente disponibile per alcuni nuovi clienti l’offerta Vodafone Special Giga. Si tratta di una promozione completa, che consente di usufruire sia di minuti, sia di messaggi che di giga di traffico dati.

Come già anticipato, però, la promozione potrà essere attivata solo da alcuni clienti. Scopriamo nel dettaglio da quali e qual è la procedura di attivazione.

Dettagli e costi della Vodafone Special Giga

La promozione Vodafone Special Giga è offerta da Vodafone al costo di 7,99 euro al mese. I servizi inclusi sono i seguenti:

  • minuti illimitati per chiamare verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • messaggi illimitati verso tutti i gestori telefonici;
  • 70 GB di traffico dati alla massima velocità del 4G;

Inclusi nel prezzo, poi, ci saranno anche una serie di servizi aggiuntivi, tra cui quelli di reperibilità: Chiamami & Recall e Segreteria Telefonica. Inoltre, i clienti potranno godere anche del servizio Digital Service, il quale consente di avere un’assistenza continua, 24 ore su 24 in modalità digitale. Nello specifico, la promozione prevede di base 20 GB. Dopo poco e senza costi aggiuntivi, poi, il brand provvede ad attivare sulla linea telefonica in questione i restanti 50 GB di traffico dati. Per tale ragione, la promozione è chiamata 20+50.

Chi può attivarla e altri dettagli

Suddetta promozione potrà essere attivata da alcuni nuovi clienti Vodafone, i quali richiederanno la contestuale portabilità del proprio numero di telefono. I gestori di provenienza a cui è consentito l’accesso all’offerta sono: Iliad, Fastweb, LycaMobile e alcuni operatori virtuali. Restano esclusi, invece, TIM, WindTre, Kena Mobile, Very Mobile, Ho. Mobile, BT Enia Mobile e Bladna Mobile. Quest’offerta, inoltre, viene proposta anche ad alcuni già clienti che di recente hanno subito delle modifiche unilaterali da parte dell’operatore.

Il piano base attivo con questa promozione è Vodafone 25, che prevede i seguenti costi: 29 centesimi di euro per ogni singolo messaggio inviato e 29 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, per le telefonate. In caso di credito negativo al momento del rinnovo, invece, il cliente potrà sfruttare la continuità del servizio per 24 ore a 99 centesimi di euro. Se trascorso quale tempo il credito dovesse essere ancora negativo, allora di pagheranno altri 99 centesimi. Il tutto è possibile per un massimo di due rinnovi. I Giga sono fruibili anche in roaming nei paesi UE.