CoopVoce regala 30 euro di credito bonus ai clienti con Barcolana 2021: ecco i codici e i dettagli

CoopVoce 30 euro bonus
CoopVoce 30 euro bonus

L’operatore di telefonia mobile CoopVoce ha deciso di regalare ai suoi clienti la possibilità di ottenere 30 euro di credito bonus. Il tutto è possibile grazie all’evento Barcolana 2021, che si terrà a Trieste dall’1 al 10 ottobre 2021.

Utilizzando degli appositi codici sconto, infatti, i clienti potranno ottenere un importo di 30 euro utilizzabile come credito telefonico. Scopriamo quali sono questi codici e come fare per averli.

I requisiti per avere il bonus di 30 euro da CoopVoce

Nel periodo che va dall’1 a 10 ottobre 2021 si tiene l’evento Barcolana, ovvero, la regata che per il 53esimo anno si svolgerà a Trieste. Dato che Coop è partner di questa edizione, il gestore telefonico affiliato ha deciso di lanciare un’offerta imperdibile. Tutti i clienti che attiveranno una delle promozioni appartenenti alla categoria Evo, infatti, potranno avere 30 euro bonus in ricarica. Per farlo, però, bisognerà rispettare alcuni requisiti.

Come già detto, il bonus si potrà ottenere solo attivando una delle offerte Evo. Quelle che rientrano in questo pacchetto sono le seguenti: Evo 100, EVO 30 e Evo voce e sms. Per quanto riguarda le promozioni Evo 10 ed Evo 50, invece, il bonus non è utilizzabile. Il secondo requisito fondamentale è quello di essere un nuovo cliente richiedente la portabilità del proprio numero telefonico. Le offerte sopracitate potranno essere attivati on-line, con invio a domicilio della SIM oppure ritirando la presso un negozio Coop.

Come fare per avere il bonus

Il cliente interessato a ricevere il bonus di 30 euro di CoopVoce, quindi, dovrà accedere al sito, selezionare una delle offerte sopracitate e inserire tutti i dati necessari alla compilazione. Una volta completato questo passaggio, bisognerà cliccare sul tasto “Procedi” a quel punto, si aprirà un’altra sezione, che è quella in cui è possibile inserire il codice promozionale in questione. Il tasto da pigiare in questo caso è “codici promozionali”. In tale spazio bisognerà inserire il seguente codice: “BARCOLANA21”.

Se tutta la procedura sarà svolta correttamente, l’utente visualizzerà il messaggio contenente le congratulazioni per aver ottenuto correttamente il bonus. In caso contrario il cliente verrà informato dell’esistenza di un errore. Per il momento non è prevista una data di scadenza a questa promozione. Si precisa, inoltre, che il credito versato sulla scheda dell’utente come bonus potrà essere adoperato solo ed esclusivamente come credito telefonico. Per ulteriori informazioni, termini e condizioni si potrà visitare direttamente il sito del brand.