Noitel Super Jump si rinnova: 120 GB al prezzo di 7,99 euro al mese: tutti i dettagli e le novità

Noitel Super Jump
Noitel Super Jump

Il mese di ottobre comincia con una bella novità per quanto riguarda l’operatore di telefonia mobile Noitel in quanto il brand ha deciso di lanciare una nuova versione della promozione Super Jump. Tale offerta era già presente sul mercato, ma con delle caratteristiche differenti.

In questo caso, invece, il brand ha deciso di aggiungere delle interessanti novità mantenendo, però, il costo invariato. Scopriamo tutti i dettagli.

Dettagli e novità della Noitel Super Jump

La promozione chiamata Noitel Super Jump è stata rinnovata. In passato, infatti, essa offriva un bundle massimo di GB pari a 100. In questa variante, invece, è stato aumentato il numero di traffico dati. I servizi offerti sono i seguenti:

  • Chiamate senza limiti per telefonare tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • 50 messaggi verso tutti gli operatori nazionali;
  • 120 GB di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Malgrado l’aumento del bundle dati, però, il costo resta invariato. La promozione, infatti, potrà continuare ad essere fruita a 7,99 euro al mese. Il brand, poi, ha deciso di introdurre anche un’altra novità. La promozione in questione, infatti, prima poteva essere attivata solo dai nuovi clienti. In questa nuova versione, invece, avranno accesso all’offerta anche i già clienti.

Termini, costi e condizioni

Il brand ci tiene a far sapere che, almeno per il momento, l’offerta resterà valida fino al 31 ottobre 2021, Salvo eventuali proroghe. Per quanto riguarda gli altri costi, invece, in fase di attivazione i clienti, sia vecchi che nuovi, dovranno sostenere un costo di 5 euro. Solo i nuovi clienti, poi, dovranno naturalmente acquistare una nuova SIM del costo di 10 euro. Gli utenti, poi, potranno decidere se richiedere la portabilità del proprio numero di telefono oppure no. Inclusi nel prezzo ci saranno anche i servizi di reperibilità quali LoSai e Call Conferenze, l’Avviso di chiamata e la Segreteria Telefonica.

I giga potranno essere fruiti anche in roaming all’interno dei paesi dell’Unione Europea fino a un massimo di 5 GB mensili e anche in modalità hotspot. La promozione si rinnova in automatico su credito residuo, pertanto, nel caso in cui Esso dovesse risultare insufficiente, l’offerta verrà bloccata per un periodo di quindici giorni. In tale periodo il cliente potrà continuare a telefonare, mandare messaggi e navigare secondo i costi del Piano Base 30. Se il cliente non dovesse effettuare una ricarica passati 15 giorni, Noitel provvederà alla cessazione dell’offerta