WindTre propone l’offerta Junior+ Easy Pay, solitamente dedicata agli under 14, anche ad altri clienti

WindTre Junior+ Easy Pay
WindTre Junior+ Easy Pay

A partire dal giorno 29 settembre 2021, l’operatore di telefonia mobile WindTre ha deciso di avviare una campagna di messaggi volta ad alcuni già clienti in cui viene proposta l’attivazione dell’offerta Junior+ Easy Pay. La promozione in questione, che solitamente è destinata ai clienti under 14, adesso viene estesa anche ad altri utenti.

I servizi offerti sono tendenzialmente gli stessi, con l’aggiunta dell’opzione WindTre Junior Protect. Scopriamo nel dettaglio tutte le caratteristiche, i costi e i servizi.

Servizi e costi dell’offerta Junior+ Easy Pay

La promozione WindTre Junior+ Easy Pay è attivabile da alcuni già clienti selezionati al costo di 8,99 euro al mese con addebito su conto corrente o carta di credito. Non è previsto, infatti, il rinnovo su base di credito residuo. I servizi offerti sono i seguenti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • 200 messaggi verso tutti gli operatori;
  • 60 GB di traffico dati fino alla massima velocità del 4,5G.

Il costo di attivazione è pari a 6,99 euro al mese nel caso in cui la SIM dovesse rimanere attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario, invece, si dovranno pagare i restanti 43 euro. Per quanto riguarda l’acquisto della nuova SIM, invece, il costo è di 10 euro. Tale cifra, però, può variare in base ad alcune promozioni locali eventualmente vigenti.

Opzioni aggiuntive di WindTre

L’offerta in questione garantisce al cliente anche la fruizione di alcuni servizi aggiuntivi, il più interessante è l’opzione WindTre Junior Protect. Questo servizio consente ai genitori di proteggere la navigazione dei propri figli attraverso l’utilizzo dell’app chiamata Family Protect. In questo modo si potrà tenere sotto controllo la posizione e si potranno imporre delle restrizioni temporali all’uso dei dispositivi. Inclusi nel prezzo, poi, ci sono anche i servizi di reperibilità quali Ti Ho Cercato e Segreteria Telefonica. I clienti potranno attivare anche il servizio SMS Ricevuta di ritorno.

Il piano tariffario di base che viene attivato si chiama New Basic. Nel caso in cui il cliente dovesse terminare i messaggi a sua disposizione, infatti, andrà a pagare quanto previsto da tale piano, ovvero, 29 centesimi di euro per singolo messaggio. Superati i giga messi a disposizione, invece, si pagherà 99 centesimi di euro per la fruizione di 1 GB di traffico dati al giorno. Questo GB potrà essere utilizzato fino alle ore 23:59 dello stesso giorno.