Vodafone lancia due offerte, Infinito e Infinito Black: costi, come attivarle e dettagli

Vodafone Infinito
Vodafone Infinito

A partire dal 26 settembre 2021, l’operatore di telefonia mobile Vodafone ha deciso di lanciare sul mercato due offerte top di gamma del brand, ovvero, Infinito e Infinito Black. Entrambe le promozioni consentono di navigare in internet in modo illimitato.

Ad ogni modo, le due promozioni hanno delle differenze. Scopriamo tutti i dettagli, i costi e come fare per attivarle.

Le offerte Infinito e Infinito Black

Le offerte Infinito e Infinito Black di Vodafone sono sul mercato da pochissimo tempo. Si tratta di promozioni complete, che consentono di mandare messaggi, telefonare e navigare in internet sia in Italia sia all’estero. Per quanto riguarda la prima, essa ha un costo mensile di 24,99 euro al mese con modalità di rinnovo su conto corrente o carta di credito. In caso di rinnovo su credito residuo, invece, il prezzo sale a 36,99 euro al mese). I servizi offerti sono i seguenti:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • messaggi illimitati verso tutti;
  • giga illimitati per navigare in internet alla velocità del 5G;
  • 1 giga e 200 minuti da consumare presso alcune destinazioni quali Albania, Messico, Singapore, Tailandia e altre.

La seconda promozione, invece, ha un costo di 39,99 euro al mese con rinnovo in modalità automatica. Nel caso in cui si dovesse optare per un abbonamento, invece, il costo scende a 24,99 euro al mese. I servizi sono i seguenti:

  • minuti illimitati verso tutti;
  • messaggi illimitati;
  • giga illimitati;
  • 5 giga e 500 minuti verso le destinazioni estere sopracitate (per conoscere l’elenco completo visitare direttamente il sito del brand).

Costi di attivazione altri dettagli di Vodafone

Tutte e due le promozioni possono essere attivate sia dai già clienti sia dai nuovi clienti del brand. I primi, però, dovranno sostenere un costo di attivazione relativo al cambio offerta pari a 22,50 euro. I nuovi clienti, invece, pagheranno solamente 6,99 euro. In entrambi i casi i giga sono fruibili anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea, per un tetto massimo di 20 giga per la prima offerta e 28 per la seconda.

Sarà fruibile, come sempre, anche la modalità hotspot. Compresi nel prezzo, poi, ci sono anche 1000 minuti verso alcune destinazioni estere quali Australia, Brasile, Giappone, Messico, USA e altre. Si precisa che la navigazione in 5G sarà consentita solo per coloro i quali saranno dotati di un dispositivo abilitato a tale velocità.