PosteMobile Creami Wow 50GB: minuti, messaggi e giga a meno di 6 euro, tutti i dettagli

PosteMobile Super Power 20

A partire dal 23 settembre 2021, l’operatore di telefonia PosteMobile ha deciso di rendere disponibile la promozione chiamata Creami Wow 50GB. La promozione in questione è offerta sul mercato al vantaggioso costo di 5,90 euro al mese.

I servizi inclusi sono sia minuti, sia messaggi, che GB. Scopriamo come fare per attivare la promozione in questione e se ci sono particolari questioni da prendere in considerazione.

Dettagli e costi della PosteMobile Creami Wow 50GB

L’offerta PosteMobile Creami Wow 50GB ha un costo mensile di 5,90 euro al mese e include i seguenti servizi:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • Messaggi illimitati verso tutti i gestori;
  • 50 GB di traffico internet alla massima velocità del 4G+.

La promozione in questione potrà essere attivata da tutti i nuovi clienti direttamente on-line. Gli utenti in questione avranno la possibilità di scegliere se richiedere la portabilità del numero oppure no. In fase di attivazione, poi, i clienti dovranno pagare 20 euro per l’acquisto della nuova SIM. Di questo importo, però, 10 euro saranno inclusi come traffico telefonico. La spedizione della SIM a domicilio è completamente gratuita, così come i costi di attivazione. L’offerta in questione, però, non è attivabile per sempre. Essa ha una scadenza molto vicina, sta di fatto che, almeno per il momento, è attivabile solo fino al 26 settembre 2021.

Termini e condizioni di utilizzo

I clienti interessati, dunque, dovranno affrettarsi per non perdere i benefici di questa promozione. Come tutte le offerte del brand, anche questa si serve dei cosiddetti credit. 50 GB, infatti, corrispondono a 51.200 credit. L’offerta si rinnova di default su credito residuo. Nel caso in cui esso dovesse risultare insufficiente al momento del rinnovo, si attiverà la tariffazione a consumo. Essa prevede il costo di 18 centesimi di euro al minuto per le telefonate, 12 centesimi di euro per ogni singolo messaggio inviato e 3,50 euro per 400 MB al giorno. Tale importo, però, verrà detratto solo in caso di reale utilizzo.

I giga sono fruibili anche in roaming all’interno dell’Unione Europea per un massimo di 3,93 giga al mese. Superata questa soglia, il cliente pagherà 0,36 centesimi di euro per ogni singolo MB consumato. In caso di superamento dei Giga messi a disposizione, la navigazione verrà bloccata senza costi aggiuntivi. I GB, naturalmente, potranno essere adoperati anche in modalità hotspot. Inclusi nel prezzo, poi, ci sono anche i servizi Ti cerco e Richiama ora.