TIM, tutte le offerte di telefonia mobile più economiche del momento: dettagli, costi e attivazione

TIM xTe Unlimited M
TIM xTe Unlimited M

Il mondo della telefonia mobile è in continuo movimento. L’operatore telefonico TIM, ad esempio, ha attualmente disponibili sul mercato un quantitativo notevole di offerte a costi decisamente vantaggiosi.

Tra le promozioni che riescono a garantire un ottimo rapporto qualità-prezzo vi sono soprattutto quelli appartenenti alla categoria TIM Wonder. Scopriamo tutto nel dettaglio.

Le offerte TIM Wonder

Tra le offerte più competitive di TIM attualmente presenti sul mercato vi è la TIM Wonder SIX. Tale promozione ha un costo mensile di 9,99 euro. Il primo mese è gratuito, così come l’attivazione. Per quanto riguarda la SIM, invece, essa costa 25 euro con 20 di traffico incluso. In merito ai servizi offerti, invece, essi sono i seguenti:

  • Minuti senza limiti verso tutti i gestori;
  • 70 GB di traffico internet.

Poi c’è la TIM Wonder che, allo stesso costo della precedente, offre sempre minuti illimitati, ma 50 GB invece che 70 al mese. La differenza sostanziale con la precedente sta nel fatto che questa può essere attivata solo da chi proviene da Ho. Mobile e LycaMobile Plus.

TIM Super e offerte generazionali

Altra promozione è la TIM Super 4G, che costa 14,99 euro al mese, mentre l’attivazione è di 9 euro e la SIM gratuita. In questo caso, i servizi offerti sono:

  • Minuti illimitati per chiamare verso tutti;
  • 50 GB di traffico dati solo se si opta per il rinnovo su conto corrente punto in caso di quello su credito residuo, invece, i giga sono 25.

Poi si apre il bagaglio delle offerte generazionali come la TIM Super Young 5G (accessibile solo agli under 25). I servizi offerti sono i medesimi della precedente, tuttavia, il costo mensile di 11,99 euro al mese punto inoltre, vi è la possibilità di usufruire di giga illimitati per utilizzare le principali chat e piattaforme di e-learning.

TIM junior, invece, è disponibile solo per gli under 16 e costa 7,99 euro al mese, mentre l’attivazione ha un costo di 5 euro e la SIM è gratuita. I servizi inclusi sono i seguenti:

  • Chiamate illimitate verso due numeri TIM a scelta;
  • 200 minuti verso tutti i gestori;
  • 200 messaggi verso tutti;
  • 10 giga per navigare in internet.

Infine, l’ultima tra le promozioni più economiche del brand e la TIM 60+, dedicata solo agli over 60. Tale promozione ha un costo di 12,99 euro al mese include i seguenti servizi:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • 6 GB di traffico internet in 4G.