WindTre lancia tre nuove offerte per l’autunno: Di Più Lite, Di Più Full e Di Più Unlimited, dettagli e costi

WindTre tre nuove offerte
WindTre tre nuove offerte

Per il periodo autunnale, l’operatore di telefonia mobile WindTre ha intenzione di lanciare sul mercato tre nuove offerte appartenenti alla categoria “Di Più. Le promozioni in questione prendono i seguenti nomi: Di Più Lite, Di Più Full e Di Più Unlimited.

Ciascuna di esse offre un bundle sia di minuti, sia di messaggi che di giga. I costi, naturalmente sono differenti, tuttavia, in alcuni casi è possibile usufruire anche del primo mese gratuito. Scopriamo tutto nel dettaglio.

Tre nuove offerte di WindTre: ecco Di Più Lite e Di Più Full

Le tre nuove offerte di WindTre sono tutte dotate della possibilità di navigare alla velocità del 5G. Per quanto riguarda la prima promozione, essa si chiama Di Più Lite, ha un costo di 12,99 euro al mese e offre i seguenti servizi:

  • minuti illimitati per chiamare verso tutti i numeri di rete mobile e fissa;
  • 200 messaggi verso tutti i gestori;
  • 25 GB di traffico dati alla massima velocità del 5G. Si precisa, però, che i giga in questione diventeranno 50 nel caso in cui il cliente dovesse optare per la modalità di rinnovo Easy Pay.

La promozione chiamata Di Più Full, invece, ha un costo di 14,99 euro al mese ed include:

  • chiamate illimitate verso tutti i gestori;
  • 200 messaggi verso tutti;
  • 50 giga di traffico dati in 5G. Anche in questo caso, se si prevede il rinnovo su metodo di pagamento automatico, i GB diventeranno automaticamente 100 senza costi aggiuntivi.

La Di Più Unlimited e informazioni utili

Infine, l’ultima delle tre promozione si chiama Di Più Unlimited 5G Easy Pay. Il suo costo è di 29,99 euro al mese e i servizi offerti sono:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • 200 minuti verso alcune destinazioni estere (per conoscere l’elenco completo delle destinazioni visitare il sito internet di WindTre)
  • 200 messaggi verso tutti;
  • Giga illimitati ogni mese.

Questa promozione, però, così come lascia intendere il suo nome, potrà essere rinnovata solo mediante uno strumento di pagamento automatico. Le offerte sono attivabili anche dai già clienti pagando un costo di attivazione di 19,99 euro, solo se la SIM resta attiva per 24 mesi. In caso contrario si dovranno pagare i restanti 30 euro. Le prime due promozioni, inoltre, godono anche della possibilità di usufruire del primo mese gratis. Trascorso tale tempo, il cliente potrà decidere di non rinnovare la promozione senza alcun vincolo o costo aggiuntivo.