Very Mobile, offerta Very Flash: minuti, messaggi e 200 GB a 7,99 euro, tutti i dettagli

Very Mobile
Very Mobile

In questi giorni, l’operatore di telefonia Very Mobile sta proponendo ad alcuni ex clienti del brand l’attivazione dell’offerta chiamata Very Flash. Si tratta di una promozione che era già presente sul mercato a partire dal 2 settembre.

Tuttavia, solo in questo periodo il brand sta estendendo la possibilità di attivare questa promozione anche ai clienti ex WindTre. Scopriamo tutti i dettagli e come fare per attivarla.

Dettagli e costi della Very Flash

L’offerta Very Flash targata Very Mobile ha un costo mensile di 7,99 euro i servizi offerti sono i seguenti:

  • Chiamate illimitate per telefonare tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • Messaggi illimitati verso tutte le numerazioni telefoniche nazionali;
  • 200 GB di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Il brand sta provvedendo ad inviare agli utenti selezionati messaggi finalizzati ad attivare questa promozione. Nel caso in cui non si dovesse ricevere nessun messaggio, l’offerta resta attivabile sia on-line sia nei negozi. Bisogna tenere presente, però, che l’attivazione on-line non prevede alcun costo, neppure per l’invio a domicilio della nuova SIM telefonica. Chi, invece, deciderà di attivare la promozione in negozio sarà soggetto al pagamento di 5 euro per l’acquisto di una nuova SIM. Questo, naturalmente, a meno che non ci siano offerte locali.

Termini e condizioni di Very Mobile

Nel messaggio promozionale, l’operatore di telefonia mobile esorta i clienti interessati a sbrigarsi ad attivare la promozione in questione, in quanto i termini di scadenza e risultano essere piuttosto vicini. Per il momento, infatti, l’attivazione è possibile solo entro il 20 settembre 2021. Non è escluso, però, che possano esserci delle proroghe. L’attivazione on-line è sicuramente quella più rapida ed economica. In questo caso, il cliente non dovrà fare altro che accedere al sito del brand, cliccare sull’apposita promozione e seguire tutte le indicazioni. Tra i vari step, ci sarà anche quello che prevede l’inserimento del proprio numero di telefono.

L’offerta si attiva di default su credito residuo, tuttavia, si potrà optare anche per il servizio Ricarica Automatica. In caso di credito insufficiente al momento del rinnovo, naturalmente per coloro i quali sceglieranno la prima ipotesi citata, la promozione verrà sospesa fino a che non verrà effettuata una nuova ricarica. Anche in caso di superamento della soglia di giga messi a disposizione la navigazione verrà inibita senza alcun costo aggiuntivo. I giga sono fruibili anche in roaming all’interno dei paesi dell’Unione Europea per un massimo di 4,4 GB al mese.