TIM Party lancia il concorso Back to…smile, in palio un MacBook Pro: ecco come partecipare

TIM Party
TIM Party

A partire dal 16 settembre 2021, l’operatore di telefonia TIM ha lanciato sul mercato il nuovo concorso legato al programma di fidelizzazione TIM Party chiamato “Back to… Smile”. In palio c’è addirittura un MacBook Pro.

Tale concorso è aperto sia per i clienti di rete fissa, sia per quelli di rete mobile, i quali hanno una numerazione in abbonamento o ricaricabile. Scopriamo nel dettaglio come fare per partecipare al concorso e quali sono le sue caratteristiche.

Dettagli e come partecipare al concorso TIM Party

Il concorso TIM Party e contraddistinto, come sempre, da 4 gruppi differenti denominati cluster. Nel primo ci sono i clienti che hanno una SIM attiva da almeno 12 mesi; nel secondo quelli che sono con TIM da più di 12 mesi, fino a un massimo di 5 anni; nel terzo ci sono coloro che sono con TIM da più di 5 anni; nel quarto i clienti che hanno attiva sia una rete fissa che una mobile. A seconda del cluster di appartenenza si avrà un determinato numero di chance per poter vincere i premi. Il Cluster 1 ha diritto a una sola chance, il 2 a due chance, il terzo a tre chance il quarto a cinque chance.

Per poter partecipare al concorso i clienti dovranno andare sul sito ufficiale di Tim parti ed effettuare il login, o eventualmente la registrazione. In automatico, poi, apparirà il banner dedicato al concorso e il cliente non dovrà fare altro che cliccare sul tasto partecipa. A questo punto, partirà il gioco. Il cliente vedrà comparire sullo schermo degli “smile” e dovrà riuscire a cliccare almeno 10 prima che scompaiano.

Le modalità Instant Win e ad Estrazione finale

Ultimata questa fase, poi, gli utenti scopriranno in modalità Instant Win se hanno vinto qualche premio oppure no. Ciascun cliente, naturalmente, avrà diritto ad una sola vincita al giorno. Nel caso di vincita, inoltre, l’utente potrà continuare a giocare i giorni successivi. I premi in palio sono 150 speaker waterproof per bici e 150 rotoli in tessuto con matite Faber Castell. Dopo questa frase, poi, ciascun cliente potrà accedere alla modalità di vincita per Estrazione finale.

Entro il 15 novembre 2021, infatti, tutti quelli che hanno partecipato al concorso potranno essere sorteggiati per vincere il premio in palio più importante, ovvero, il MacBook Pro i7 da 512 GB, il cui valore commerciale è pari a 2.799 euro. Contrariamente alla fase precedente, in questo caso il vincitore potrà essere una sola persona.