Fastweb NeXXt Mobile: 7,95 euro al mese con giga, minuti, messaggi e tanti servizi inclusi

Fastweb NeXXt Mobile
Fastweb

Per tutto il mese di settembre, l’operatore di telefonia Fastweb offre la possibilità di attivare la promozione chiamata Fastweb NeXXt Mobile. Si tratta di una promozione estremamente completa, la quale ingloba al suo interno un bundle di giga, minuti e messaggi.

A rendere ancora più appetibile la promozione, poi, vi sono una serie di servizi inclusi nel prezzo. In merito a quest’ultimo, esso è di 7,95 euro al mese. Scopriamo tutti i dettagli.

Dettagli e costi della Fastweb NeXXT Mobile

La promozione chiamata Fastweb NeXXt Mobile è disponibile per i nuovi clienti del brand. Il costo, come già anticipato, è di soli 7,95 euro al mese ed i servizi inclusi sono i seguenti:

  • Minuti illimitati per chiamare verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • Chiamate illimitate internazionali verso 60 destinazioni;
  • 100 messaggi verso tutti gli operatori;
  • 90 GB di traffico dati i quali potranno essere sfruttati fino alla massima velocità del 5G.

L’unico requisito fondamentale per poter usufruire della navigazione di ultima generazione è che il cellulare sia abilitato a tale strumento. Per conoscere le destinazioni estere verso le quali è possibile effettuare le telefonate, invece, basterà consultare il sito del brand. L’offerta in questione non prevede nessun tipo di costo per quanto riguarda l’attivazione. Altrettanto gratuita, inoltre, sarà anche l’acquisto e la spedizione presso il proprio domicilio della nuova scheda telefonica.

Servizi inclusi, termini e condizioni

Ma se queste caratteristiche non hanno ancora convinto i clienti a passare a Fastweb e ad attivare la promozione in questione, a rendere ancora più appetibile l’offerta vi sono alcuni servizi inclusi in modo completamente gratuito. La Fastweb NeXXt Mobile, Infatti, consente al cliente di usufruire gratuitamente dei servizi Segreteria Telefonica, Ti Ho Chiamato e verifica del credito residuo. Alcuni di questi servizi, di solito, sono a pagamento.

La vera punta di diamante di questa promozione, però, è caratterizzata dalla possibilità di abbonarsi in modo completamente gratuito a Discovery+. Esso avrà una durata massima di tre mesi. Scaduto tale periodo di tempo, il cliente potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio a pagamento oppure se interrompere la collaborazione. Nel caso in cui il cliente dovesse esaurire i messaggi inclusi nell’offerta, potrà continuare ad inviare sms al costo di 0,05 centesimi di euro ciascuno. Se si dovessero esaurire i giga, invece, l’utente potrà scegliere di bloccare il traffico dati, oppure attivare un giga extra al costo di 6 euro. In alternativa c’è l’opzione 10 giga al mese che ha lo stesso costo.