Vodafone Special 50 Giga ribassa per sottrarre clienti a WindTre: costo e dettagli

Vodafone Special 50 Giga
Vodafone

In questo periodo, l’operatore di telefonia mobile Vodafone ha deciso di ribassare il costo della promozione chiamata Vodafone Special 50 Giga. Essa, di solito, prevede un costo di 12,99 euro al mese ma, solo in questo periodo, il costo è sceso a 8,99 euro al mese.

Ad ogni modo, non tutti avranno la possibilità di accedere a questa promozione. Scopriamo quali sono le caratteristiche e i requisiti necessari per potervi accedere.

Dettagli e nuovi costi della Vodafone Special 50 Giga

La Vodafone Special 50 Giga è offerta al costo di 8,99 euro al mese, solo per alcuni clienti. Tuttavia, la promozione appartiene alla categoria operator attack, pertanto, è destinata solo a specifici clienti. In particolar, modo, i destinatari della promozione sono coloro i quali provengono da WindTre. Inoltre, altro requisito importante, è quello di risiedere in una delle aree del paese in cui è disponibile la promozione. Essa, infatti, non sarà attivabile in tutta Italia, ma solo in alcuni posti specifici.

In merito ai servizi offerti, invece, la promozione comprende:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • 50 GB di traffico dati alla massima velocità del 4G di Vodafone.

In alcuni casi, però, il cliente potrebbe essere soggetto anche al pagamento di 10 euro per l’acquisto della nuova scheda telefonica. L’attivazione, invece, no ha nessun costo. In fase iniziale, infatti, si dovrà semplicemente versare il contributi iniziale di 8,99 euro per poter usufruire dell’offerta.

Termini e condizioni di utilizzo

L’offerta, di solito, prevede un rinnovo su credito residuo. Tuttavia, in alcuni casi, i clienti possono richiedere anche il rinnovo su metodo di pagamento automatico, quale carta di credito e conto corrente. Nel caso in cui il cliente dovesse superare il bundle di giga messi a disposizione prima della scadenza mensile, la navigazione verrà inibita. Automaticamente, poi, si attiverà il piano base Vodafone 25 New, il quale prevede i seguenti costi:

  • 25 centesimi di euro al minuto per le telefonate;
  • 25 centesimi per singolo messaggio;
  • e, infine, 25 euro per singolo giga consumato.

Con questo piano, inoltre, verrà attivato in automatico anche il servizio Vodafone Smart Passport+. I giga potranno essere sfruttati anche in roaming all’interno dei paesi dell’Unione Europea secondo le normative vigenti. In modalità hotspot, infine, sarà sempre possibile utilizzare i propri giga. Aggiungendo il costo di 2,99 euro, poi, si potrà godere anche del servizio Vodafone Happy Black Limited Edition.