Very Mobile lancia il concorso Verycreativi: ricariche omaggio da 50 e 100 euro, come partecipare

Very Mobile concorso Verycreativi
Very Mobile

L’operatore di telefonia Very Mobile ha deciso di lanciare il concorso chiamato Verycreativi. Si tratta di un’iniziativa sorta dalla necessità di premiare i propri clienti più fantasiosi con ricariche in omaggio.

Esse avranno un importo massimo di 100 euro. Scopriamo, dunque, come fare per partecipare al concorso e quali sono tutte le caratteristiche.

Fasi e caratteristiche del concorso Verycreativi

A partire da oggi, giovedì 9 settembre, l’operatore di telefonia Very Mobile ha reso disponibile il concorso chiamato Verycreativi – Tira fuori il tuo lato Very! Il concorso in questione si compone di quattro fasi. Ciascuna di esse si svolgerà in un determinato periodo. La prima fase inizia oggi e termina il 30 settembre. La seconda prende il via il 7 ottobre e termina il 28 dello stesso mese. La terza, invece, comincia il giorno 8 novembre e finisce il 26. L’ultima, infine, sarà attiva dall’1 al 15 dicembre.

In ognuna di queste fasi verrà scelto un cliente il quale avrà diritto alla vincita di 100 euro di ricarica in omaggio da sfruttare nel modo che riterrà più opportuno. Una volta definite le fasi di gioco, veniamo al dunque, ovvero, a come fare per partecipare e, soprattutto, a vincere il concorso. Innanzitutto, ciascun utente dovrà registrarsi al sito Verycreativi.it mediante l’accesso con Facebook. Una volta effettuata questa operazione l’utente potrà scegliere uno dei graffiti presenti nell’area in cui verrà trasportato.

La consegna delle ricariche di Very Mobile

Si tratta di frasi ispirate ad un tema di riferimento scelto anticipatamente. Quello della prima fase, ad esempio, è “Ciao Vacanze”. Ultimata anche questa operazione, ogni persona dovrà votare la frase, a suo avviso, più creativa. Alla scadenza della fase di concorso, poi, verrà comunicato il vincitore, ovvero colui che è stato più votato, e egli potrà vincere 100 euro di ricarica in omaggio. La comunicazione arriva sulla mail inserita in fase di registrazione. In caso di irreperibilità del cliente o di mancato rispetto di tutte le regole, verranno scelti anche un secondo e un terzo classificato a cui recapitare il premio.

Al termine di tutte e quattro le fasi, poi, i due utenti più votati riceveranno un ulteriore omaggio, ovvero, un’altra ricarica di 50 euro ciascuno. Si precisa che il concorso è aperto a tutti, non solo ai clienti Very. Nel caso in cui dovesse vincere un cliente di un altro operatore, la persona in questione potrà indicare il numero di un amico o di un parente Very a cui desidera far recapitare il bonus.