Torna in Vodafone con Special 50 Digital Edition: hai solo una settimana, ecco come fare

Vodafone
Vodafone

Vodafone ha deciso di tornare con la campagna promozionale volta a far tornare i clienti con il brand. A tal proposito, alcuni ex clienti stanno ricevendo dei messaggi contenenti l’invito a tornare in Vodafone attivando l’offerta chiamata Special 50 Digital Edition.

La promozione era stata già proposta l’anno scorso e, considerando il successo avuto, l’operatore ha deciso di ripresentarla nuovamente sul mercato. I prezzi ai quali viene venduta la promozione sono variabili a seconda del cliente. Ad ogni modo, vediamo tutto nel dettaglio.

Servizi e costi della Vodafone Special 50 Digital Edition

La promozione Vodafone Special 50 Digital Edition, appartenente alla categoria Torna in Vodafone, è tornata nuovamente sul mercato. I clienti interessati, però, hanno un tempo limitato per poterla attivare e, almeno per il momento, il termine ultimo è fissato per lunedì 13 settembre. Nella maggior parte dei casi, l’offerta in questione è proposta ad un costo di 7 euro al mese, tuttavia, potrebbero esserci anche delle richieste personalizzate. In merito ai servizi inclusi, invece, essi sono i seguenti:

  • Minuti illimitati per telefonare verso tutti i numeri di rete mobile e fissa del territorio nazionale;
  • Messaggi illimitati da consumare verso tutti i gestori telefonici;
  • 50 GB di traffico dati.

Nel messaggio in questione, inoltre, Vodafone ci tiene ad informare gli utenti del fatto che, nel caso in cui non dovessero essere soddisfatti, potranno chiedere il rimborso immediato mediante il servizio Vodafone Open. L’attivazione potrà avvenire sia mediante i negozi fisici, sia online.

Come attivare l’offerta e condizioni

In questo secondo caso, il cliente dovrà inserire il proprio numero di telefono nell’apposita area. Successivamente, poi, egli riceverà un messaggio contenente il codice per poter acquistare la SIM. L’attivazione e l’invio a casa della nuova scheda telefonica sono completamente gratuiti. Il pagamento potrà essere effettuato mediante carta di credito o conto corrente. Ad ogni modo, il costo di acquisto della nuova SIM, che per molti è gratuito, potrebbe non esserlo per altri, soggetti a trattamenti personalizzati.

L’offerta in questione, inoltre, consente di usufruire gratuitamente dei Digital Service. Essi consistono nel ricevere assistenza 24 ore su 24, chattare con un consulente o aspettare di essere chiamati. Inoltre, se il cliente dovesse superare la soglia di giga messi a disposizione, la navigazione verrà inibita senza costi aggiuntivi. I GB, poi, potranno naturalmente essere utilizzati anche per la navigazione in Roaming nei paesi UE e in modalità hotspot.