Iliad Giga 120 disponibile anche per i già clienti a 0 costi di attivazione: tutti i dettagli

Iliad Giga 120
Iliad Giga 120

In questo periodo, l’operatore di telefonia mobile Iliad ha deciso di rendere disponibile la promozione chiamata Giga 120 anche ai già clienti del brand. Fino a questo momento, invece, tale offerta era attivabile soltanto dai nuovi utenti.

Inoltre, a rendere ancora più vantaggiosa questa promozione è il fatto che sono stati azzerati completamente i costi di attivazione. Scopriamo nel dettaglio quali sono tutte le caratteristiche.

Dettagli e costi della Iliad Giga 120

L’offerta Giga 120 di iliad è una promozione lanciata sul mercato dal brand un po’ di tempo fa. In questo periodo, però, l’operatore ha deciso di estendere questa promozione a tutti. Il canale principale attraverso il quale è possibile procedere all’attivazione della promozione in questione è quello on-line. Andando sul sito del brand, infatti, basterà cliccare sull’offerta e seguire tutta la procedura necessaria per attivarla.

Altro elemento molto interessante è che l’offerta in questione prevede anche il rinnovo mensile con pagamento in contanti e non soltanto in modalità Easy Pay. Venendo ai servizi offerti, invece, la Giga 120 di iliad include:

  • Minuti senza limiti per chiamare tutti i numeri di rete mobile e fissa;
  • Messaggi altrettanto e limitati verso tutti;
  • 120 GB di traffico dati validi anche alla massima velocità del 5G laddove possibile.

Il costo di questa promozione è di soli 9,99 euro al mese.

Servizi inclusi e altri dettagli

Inclusi in questo prezzo, poi, ci sono anche dei servizi aggiuntivi. In primo luogo, infatti, sono presenti chiamate senza limiti che potranno essere effettuate dall’Italia verso le numerazioni di rete mobile e fissa di Stati Uniti e Canada. Tali minuti potranno essere sfruttati anche dall’Italia verso le numerazioni di rete fissa di alcune nazioni quali, ad esempio, Azzorre, Germania, Belgio, India e tante altre. Per saperne di più basta andare direttamente sul sito del brand e prendere visione dell’elenco completo delle destinazioni.

Come già anticipato poc’anzi, i già clienti non dovranno pagare nessun costo di attivazione. I nuovi clienti, però, dovranno versare un contributo iniziale di 9,99 euro per poter acquistare la nuova SIM in formato trio. A tale cifra, poi, dovrà essere aggiunto il pagamento del primo mese anticipato di promozione. Pertanto, i nuovi clienti dovranno pagare inizialmente Il costo complessivo di 19,98 euro. In caso di superamento della soglia di giga messi a disposizione, la connessione verrà immediatamente bloccata. In caso di credito insufficiente, invece, si attiverà la tariffazione a consumo. Essa prevede il costo di 28 centesimi al minuto per le chiamate, 28 centesimi per ogni singolo messaggio e 90 centesimi ogni 100 MB di internet.