Spusu 50, la nuova offerta con minuti, messaggi e giga a meno di 6 euro al mese: i dettagli

Spusu 50
Spusu

Fino al 30 settembre 2021, l’operatore di telefonia mobile Spusu rende disponibile una delle sue promozioni di punta, ovvero, la Spusu 50. Si tratta di una promozione che ingloba al suo interno minuti, messaggi e giga ad un costo davvero vantaggioso.

Il prezzo attualmente sul mercato, infatti, è fissato a 5,98 euro al mese. Scopriamo tutti i dettagli di questa promozione.

Servizi e costi della Spusu 50

L’offerta Spusu 50 può essere attivata sia dai già clienti che dai nuovi clienti del brand. La cosa importante, però, e che si rispetti il termine di scadenza che, attualmente, è fissato al 30 settembre dell’anno in corso. I servizi offerti da questa promozione sono i seguenti:

  • 2000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali. Tuttavia, incluse nel prezzo ci sono anche le chiamate verso alcuni paesi dell’Unione Europea. Consultare il sito del brand per conoscere tutte le destinazioni;
  • 500 messaggi verso tutti i numeri nazionali;
  • 50 GB di traffico dati alla velocità di 300 mbps in download e 50 in upload.

L’offerta in questione potrà essere attivata prevedendo il rinnovo sia su carta di credito, che su conto corrente. L’attivazione, invece, non ha nessun costo né per i già clienti e né per i nuovi clienti. Tuttavia, questi ultimi dovranno sostenere il costo di 9,90 euro per acquistare la nuova SIM. La spedizione verrà effettuata in modalità gratuita direttamente presso il proprio domicilio.

Termini e condizioni di utilizzo

Se il cliente dovesse superare il numero di minuti messo a disposizione, si attiverà la tariffazione a consumo, la quale prevede il costo di 10 centesimi di euro al minuto. Se, invece, ad essere superati dovessero essere i messaggi, Il costo sarà di 7 centesimi ciascuno. Per ogni minuto o messaggio non utilizzato entro la scadenza mensile, il cliente avrà diritto ad 1 MB di traffico dati. Secondo le regole contrattuali, sarà possibile accumulare un massimo di 100 GB al mese.

Questi, accumulati ai 50 già previsti dalla promozione, consentono di arrivare fino a 150 GB complessivi. Infine, se il cliente dovesse superare la soglia di giga offerti, egli potrà scegliere tra due opzioni. La prima è quella di continuare a navigare secondo i costi previsti dal piano base; la seconda, invece, consente il blocco della connessione in modo da non pagare nessun costo aggiuntivo. I giga in questione, naturalmente, potranno essere fruiti anche in roaming all’interno dei paesi dell’Unione Europea.