Vodafone, tutte le offerte low cost attivabili in questo periodo: giga, minuti e messaggi a costi vantaggiosi

Vodafone offerte low cost
Vodafone

Le offerte low cost di Vodafone attualmente disponibili sul mercato sono davvero parecchie. Ciascuna di esse è volta ad una specifica categoria di clienti.

Il brand, infatti, con il passare del tempo, è riuscito a capire quali siano le esigenze dei suoi clienti in modo da soddisfarle sempre appieno. Vediamo, dunque, nel dettaglio alcune delle promozioni più convenienti.

Le prime offerte low cost di Vodafone

La prima tra le offerte low cost di Vodafone, attivabile dai nuovi clienti, si chiama Special 100 Digital Edition. Essa ha un costo mensile di 9,99 euro ed il prezzo è bloccato per 24 mesi. Per poter attivare la promozione è necessario versare un contributo di 1 centesimo. La promozione è attivabile da chi proviene da iliad, Fastweb, PosteMobile, Tiscali ed altri operatori virtuali. I servizi offerti sono i seguenti: minuti e messaggi senza limiti, 100 GB di traffico dati e servizio Happy Black incluso. Con questa iniziativa il cliente potrà accedere ad alcuni sconti e promozioni che il brand aggiorna di volta in volta.

La seconda offerta si chiama Special 50 Digital Edition. Rispetto alla precedente ha un costo di 7,99 euro al mese ed include solo minuti e messaggi illimitati e 50 GB di traffico dati. Anche questa promozione è attivabile dagli stessi operatori elencati precedentemente. Per chi proviene da Kena Mobile, invece, è disponibile la promozione chiamata Special Unlimited. Essa offre le stesse caratteristiche della precedente, ma ad un costo di 9,99 euro al mese, con contributo di attivazione pari a 12,01 euro.

Promo attivabili da tutti e generazionali

La Vodafone special minuti 50 giga, invece, offre gli stessi servizi delle due precedenti, Con la differenza che può essere attivata da tutti i nuovi clienti. Il suo costo, però, e di 14,99 euro nel caso in cui si sceglie la modalità Smart Pay. L’attivazione costa 6,99 euro. Al costo di 18,99 euro, invece, è disponibile la Red Digital Edition. Questa offerta include: minuti, messaggi illimitati, 50 GB di traffico dati alla massima velocità del 5G e Giga illimitati per le app.

Appartenenti alla categoria low cost, poi, ci sono le offerte generazionali che sono le seguenti:

  • Shake it easy (per gli under 30), che offre minuti e messaggi illimitati e 60 GB di traffico dati a 14,99 euro;
  • Shake remix Unlimited junior (per under 15), che costa 9,99 euro ed offre minuti illimitati per chiamare due numerazioni Vodafone, 300 minuti verso tutti, 50 SMS e 20 GB;
  • Shake it fam (under 25), con minuti e messaggi illimitati e 40 giga di internet a 9,99 euro;
  • Vodafone facile (over 60), che offre minuti e messaggi illimitati, e 4 GB di traffico dati a 12,99 euro.