CoopVoce, tutte le offerte attivabili in questo periodo: nascono anche Evo 30 e Evo 100, i dettagli

CoopVoce offerte
CoopVoce offerte

Dal 26 agosto 2021, l’operatore di telefonia mobile CoopVoce ha deciso di aggiornare le sue offerte proponendone altre due. Nello specifico, ad essere introdotte sul mercato sono la Evo 30 e Evo 100.

Queste due offerte si vanno ad aggiungere a quelle già presenti sul mercato. Scopriamo nel dettaglio, quindi, quali sono tutte le promozioni attualmente attivabili del brand.

Dettagli e costi delle nuove offerte CoopVoce

Il gestore CoopVoce sta diventando sempre più famoso con il passare del tempo e, in questi giorni, aggiornato il suo bagaglio di offerte. Tra le ultime novità del brand, infatti, sono state introdotte la Evo 30 Evo 100. La prima ha un costo mensile di 6,90 euro ed include i seguenti servizi:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • 1000 messaggi verso tutti i gestori;
  • 30 GB di traffico dati alla massima velocità del 4G.

La seconda promozione, invece, ha un costo mensile di 8,90 euro al mese ed include sempre lo stesso numero di minuti e di messaggi, ma con la differenza di garantire ben 100 GB di traffico dati.

Per quanto riguarda le altre offerte attualmente attivabili, invece, esse sono:

  • CoopVoce Evo Voce & SMS, il cui costo è di 4,50 euro al mese ed include minuti illimitati, 1000 messaggi e 100 Mega;
  • CoopVoce Evo 10, il cui costo è 5,90 euro al mese ed include minuti senza limiti, 1000 messaggi e 10 giga;
  • Infine, vi è la Evo 50 che offre minuti illimitati, 1000 messaggi e 100 giga.

Termini e condizioni di utilizzo

In fase di attivazione, i nuovi clienti dovranno pagare la cifra unica di 9,90 euro. Tale importo sarà necessario per coprire il costo di attivazione, di spedizione della nuova SIM e del primo mese dell’offerta. Nel caso in cui il cliente dovesse decidere di effettuare il processo di attivazione on-line, richiedendo il ritiro in negozio, il costo da sostenere sarà di 10 euro. Di questa cifra, però, 5 euro verranno considerati come traffico telefonico.

Questo importo non potrà essere rimborsato in caso di cessazione anticipata del contratto. Se, invece, ad attivare una delle promozioni CoopVoce sarà un già cliente del brand, egli dovrà pagare il costo di 9 euro di attivazione. In caso di superamento della soglia di giga messi a disposizione, la navigazione verrà bloccata senza nessun costo aggiuntivo. Nel caso in cui, invece, si dovessero superare i messaggi inclusi nella promozione, si attiverà la tariffazione a consumo scelta. Mi gira sono fruibili anche in roaming all’interno dei paesi dell’Unione Europea secondo la normativa vigente.