TIM lancia 50 Giga Green per alcuni clienti a 2,99 euro al mese: ecco come fare per attivarla

In questo periodo, l’operatore di telefonia mobile TIM sta offrendo ad alcuni clienti la possibilità di attivare la promozione chiamata 50 Giga Green. Si tratta di un’offerta dedicata solo ad uno specifico target di clienti.

A rendere molto vantaggiosa l’offerta è, sicuramente, il prezzo, il quale non supera i 3 euro al mese. Scopriamo nel dettaglio tutte le caratteristiche e cosa bisogna fare per attivarla.

Dettagli e costi dell’offerta 50 Giga Green

Fino al 31 agosto 2021, salvo proroghe e cambi di programma improvvisi, i clienti di TIM avranno la possibilità di attivare la promozione chiamata 50 Giga Green. L’offerta in questione è dedicata essenzialmente a coloro i quali hanno necessità di attivare un qualcosa che consenta di potenziare il numero di giga sulla propria Sim. Con questa promozione, infatti, gli utenti avranno la possibilità di usare 50 giga al mese al costo di 2,99 euro.

Di questi giga, inoltre, 2 sono fruibili anche in roaming all’interno dei paesi dell’Unione Europea. Una volta superata tale soglia, poi, il cliente sarà soggetto ai costi previsti dalla normativa vigente in tal senso. La promozione non necessita di nessun costo di attivazione, inoltre, sono assenti costi per l’acquisto di una nuova sim in quanto l’offerta è dedicata esclusivamente ai già clienti del brand. La velocità di navigazione, invece, è pari al 4G. La promo è valida per un periodo massimo di 3 mesi. Una volta superati, il cliente tornerà ad usare la scheda telefonica secondo il proprio piano base o la promozione attiva.

Come attivare la promozione

Per poter attivare questa promozione i clienti non dovranno fare altro che attendere il messaggio di invito. Il brand, infatti, in questi giorni sta provvedendo a contattare i suoi clienti tramite messaggio proponendo loro la possibilità di attivare la 50 Giga Green al costo sopraindicato. L’attivazione sarà consequenziale ad una risposta affermativa da parte del cliente. Egli, infatti, dovrà rispondere “Si” al messaggio ricevuto e, automaticamente, l’offerta verrà attivata sulla propria sim nel giro di poche ore.

Tuttavia, nel caso in cui il cliente non dovesse ricevere nessun messaggio contenente l’invito, potrà comunque accedere alla propria area riservata e consultare le offerte dedicate, se la 50 Giga Green è presente la si potrà attivare da lì. In tale area, infatti, sono presenti tutte le iniziative che il brand ha riservato per una specifica utenza. Inoltre, ulteriori informazioni sono disponibili anche direttamente mediante il sito del brand.