CoopVoce, fino a 40 euro di ricarica in omaggio per i clienti: ecco come fare

CoopVoce Evo 200

In questi giorni, l’operatore di telefonia mobile CoopVoce sta dando ai suoi clienti la possibilità di ottenere fino a 40 euro di ricarica in omaggio. La condizione sine qua non per poter usufruire di questo regalo è quella di attivare almeno una delle offerte Accendi Luce e Gas.

Ad ogni modo, per poter godere di questo vantaggio sarà necessario rispettare alcune condizioni. Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche e quali sono le condizioni da rispettare.

Come ottenere 40 euro di ricarica omaggio

L’operatore CoopVoce ha appena lanciato l’iniziativa denominata Accendi Luce e Gas, attraverso la quale è possibile ricevere fino a 40 euro di ricarica in omaggio. Almeno per il momento, questa operazione sarà valida fino al 31 dicembre 2021, tuttavia, non è escluso che ci possano essere delle variazioni o delle proroghe. Il servizio è dedicato unicamente ai clienti del brand che, quindi, hanno una scheda attiva.

Come già anticipato, per poter usufruire dello sconto sarà necessario attivare almeno una delle offerte Luce o gas. Nel caso in cui il cliente dovesse provvedere ad attivare solo una delle due componenti energetiche, allora la ricarica omaggio sarà pari a 20 euro. Le offerte attivabili appartenenti a questa categoria sono le seguenti: Mono Luce e Mono Gas. Se, invece, si dovesse provvedere ad attivarle entrambe, allora si arriverà ad ottenere una ricarica massima di 40 euro. L’offerta in questione prende il nome di Dual. Essa verrà erogata direttamente sul numero telefonico dell’intestatario dell’utenza. Proprio in merito a questo tema è importante fare una precisazione.

Termini e condizioni di CoopVoce

Nello specifico, infatti, per usufruire del servizio sarà necessario che l’intestatario dell’offerta Luce e Gas sia lo stesso della SIM. Non è possibile, infatti, far attivare la componente energetica da un utente diverso dall’intestatario della scheda telefonica CoopVoce. L’attivazione delle offerte di energia Accendi Luce e Gas potrà essere effettuata secondo più modalità. I clienti interessati potranno recarsi presto i punti vendita Coop Alleanza 3.0, Coop Reno e Master Coop Puglia.

Inoltre, è possibile accedere alle offerte anche attraverso il web. In questo caso basterà andare sul sito Accendi Luce e Gas e seguire le istruzioni. Ad un certo punto della sottoscrizione, poi, comparirà una voce mediante la quale sarà necessario inserire il codice promo ACCENDIVOCE. Il tutto, naturalmente, dovrà essere effettuato dopo aver inserito il proprio numero di telefono.