TIM Supergiga 20 per i già clienti: 40 GB a 9,99 euro, ecco come attivarla

TIM Supergiga 20
TIM Supergiga 20

In questi giorni, l’operatore di telefonia mobile TIM sta provvedendo ad inviare dei messaggi ad alcuni suoi già clienti nei quali li esorta ad attivare la promozione attualmente denominata Supergiga 20. Essa consente di raddoppiare il numero di giga mensili ad un costo davvero vantaggioso.

All’interno del messaggio informativo, inoltre, l’operatore invita tutti coloro i quali sono interessati a visitare il sito del brand oppure la propria app. Scopriamo nel dettaglio tutte le caratteristiche e i costi di questa promozione.

Dettagli e costi della TIM Supergiga 20

La promozione Supergiga 20 di TIM è attivabile anche per tutto il mese di agosto. Alcuni clienti del brand stanno ricevendo dei messaggi all’interno dei quali è contenuto un invito ad attivare questa promozione. Con tale offerta, i clienti avranno la possibilità di raddoppiare il numero di GB, i quali passeranno da 20 a 40 al mese. Il costo per poter usufruire di questo servizio è pari a 9,99 euro al mese. L’operatore ci tiene a precisare che i giga contenuti all’interno dell’offerta potranno essere adoperati anche in roaming all’interno dei paesi dell’Unione Europea.

Il tutto potrà essere effettuato entro un limite massimo di 6 giga al mese. Superata tale soglia, poi, si attiverà la tariffazione prevista dalla normativa vigente in Europa. L’offerta in questione potrà essere attivata presso i rivenditori TIM autorizzati, oppure mediante il sito del brand o, ancora, attraverso l’applicazione. Per queste ultime due modalità, non basterà a fare altro che cliccare sull’offerta in questione e digitare la casella “Attiva subito”.

Informazioni utili

Sì il cliente desiderasse avere ulteriori informazioni, poi, potrà cliccare sul tasto “Chiamami gratis”. Pigiando sulla apposita sezione si potrà contattare il servizio clienti e chiedere tutte le delucidazioni del caso. Nell’eventualità in cui si dovesse superare la soglia dei GB messa a disposizione dal brand, il cliente potrà continuare a navigare al costo di 1,90 euro. Pagando tale cifra si potrà usufruire di 200 MB.

Questo servizio potrà essere rinnovato fino ad un massimo di 1 giga di scorta. Infine, coloro i quali provvederanno ad attivare l’offerta indirettamente nei negozi TIM autorizzati, potranno richiedere anche l’abbinamento di un modem WiFi 4G. Tale apparecchio verrà venduto ad un prezzo scontato. Esso, infatti, è posto ad un costo minimo che parte da 29,90 euro. Per ulteriori dettagli, poi, come già detto, è possibile visitare il sito del brand o contattare il servizio clienti 119.