WindTre Go 100 Star Plus: minuti, messaggi e 100 GB a 7,99 euro: come fare e scadenza

WindTre Go 100 Star Plus
WindTre

In questi giorni l’operatore di telefonia mobile WindTre sta proponendo ad alcuni suoi ex clienti la promozione chiamata WindTre GO 100 Star Plus.

Si tratta di un’offerta che include minuti, messaggi e ben 100 GB di traffico dati. Ad ogni modo, non tutti avranno accesso ad essa, pertanto, scopriamo come fare per attivarla e quali sono tutte le caratteristiche.

Costi e servizi della WindTre Go 100 Star Plus

La nuova promozione WindTre GO 100 Star Plus è una promozione appartenente alla categoria di offerte winback. Con esse, l’operatore di telefonia mobile in questione esorta alcuni ex clienti a tornare con il brand. Nel caso specifico di questa promozione, l’attivazione potrà essere effettuata solo presso i rivenditori autorizzati. I clienti interessati saranno esenti da costi inerenti l’acquisto della SIM oppure i costi di attivazione. Pertanto, l’unica cifra da pagare è quella di 7,99 euro, quali verranno detratti ogni mese.

I servizi inclusi in questa promozione sono i seguenti:

  • Chiamate senza limiti verso tutti gli operatori di telefonia mobile e fissa nazionali;
  • 200 messaggi da sfruttare verso tutti;
  • 100 GB di traffico dati alla massima velocità del 4G+.

L’offerta si attiva di default su credito residuo, tuttavia, non è escluso che possano essere consentite anche altre modalità di rinnovo.

Termini e condizioni di utilizzo

I GB in questione saranno validi anche per il traffico in roaming all’interno dei paesi dell’Unione Europea e del Regno Unito. Il tutto sarà possibile fino a un massimo di 4,4 GB mensili. Inclusi nel prezzo, poi, ci saranno anche i servizi di reperibilità quali Ti ho cercato e Segreteria Telefonica. Importante da tenere a mente è il fatto che l’offerta potrà essere attivata solamente entro e non oltre il 9 agosto 2021. Tuttavia, non è escluso che possano esserci delle proroghe o delle rimodulazioni.

La promozione in questione prevede di base l’attivazione del Piano New Basic. Nel caso in cui il cliente dovesse superare il numero di GB messi a disposizione, egli potrà continuare a navigare al costo di 99 centesimi al giorno per un massimo di 1 GB. Se, invece, a terminare dovessero essere i messaggi a disposizione, il cliente potrà continuare ad inviare sms al costo del Piano base, ovvero, 29 centesimi di euro per ogni singolo sms. Nel caso in cui al momento del rinnovo il credito dovesse essere insufficiente si potrà richiedere il rinnovo anticipato dell’offerta al costo di 99 centesimi al giorno.