Vodafone Happy Friday: per alcuni clienti 2 mesi gratis con l’offerta Infinito, i dettagli

Vodafone Happy Friday
Vodafone Happy Friday

Oggi, venerdì 16 luglio, è attivo il servizio Vodafone Happy Friday. Esso consente ai clienti fidelizzati del brand di ottenere degli sconti oppure dei regali assolutamente sorprendenti.

Per la giornata odierna, infatti, il brand ha deciso di rendere disponibile la promozione Infinito in modalità completamente gratuita per un periodo massimo di due mesi. Scopriamo nel dettaglio, dunque, come fare per procedere all’attivazione.

I dettagli dell’offerta Infinito con Vodafone Happy Friday

Vodafone Happy Friday è il servizio dedicato a tutti i clienti fidelizzati del brand Vodafone. Coloro i quali si sono iscritti gratuitamente al programma avranno accesso a sconti e a tanti servizi speciali a loro dedicati. Per tutta la giornata odierna, venerdì 16 luglio 2021, alcuni clienti del brand avranno la possibilità di attivare in modalità completamente gratuita la promozione Infinito per bene due mesi. Al termine di tale periodo, l’offerta si disattiverà in automatico senza dover pagare nessun costo aggiuntivo.

La promozione in questione è tra le più complete del brand, in quanto offre i seguenti servizi:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • Messaggi senza limiti verso tutti i gestori;
  • Giga illimitati alla massima velocità del 5G per un periodo massimo di due mesi.

L’offerta è stata proposta in modalità gratuita o a prezzi decisamente scontati anche in altre occasioni. Ne è un esempio il periodo natalizio quando essa fu presentata con il nome di Infinito Xmas.

Informazioni utili

Per quanto riguarda la faccenda legata ai costi, invece, come già anticipato, la promozione in questione non ha alcun tipo di costo per i clienti fidelizzati al programma Happy Friday. Di solito, invece, essa ha costi personalizzati che variano a seconda del cliente. Nel caso specifico, la promozione può essere proposta alle seguenti tariffe: 6,99 euro, 9,99 euro, 11,99 euro o, ancora al costo massimo di 14,99 euro al mese.

Per ragioni di trasparenza, però, è opportuno chiarire che i giga illimitati, le chiamate e i messaggi dovranno essere adoperati secondo le regole di buon senso e trasparenza L’offerta in questione, inoltre, non va a modificare in nessun modo il proprio piano tariffario. Laddove il cellulare consenta la navigazione in 5G, essa sarà disponibile. I giga, infine, potranno essere utilizzati anche in roaming all’interno dei paesi dell’Unione Europea il tutto seguendo le condizioni nazionali e il regolamento vigente in Europa in tal senso.