WindTre offerta per l’estate: minuti, messaggi e giga a 6,99 euro al mese, ecco come fare

WindTre offerta estate
WindTre offerta estate

In questo periodo, l’operatore di telefonia mobile WindTre sta promuovendo l’attivazione di un’offerta dedicata all’estate ad alcuni suoi ex clienti. La promozione in questione si chiama Go 50 Fire+ Limited Edition ed ha un prezzo davvero vantaggioso.

Ad ogni modo, come già anticipato, l’offerta non potrà essere attivata da tutti, ma soltanto da alcuni specifici clienti selezionati. Per tale ragione scopriamo nel dettaglio come fare per poter godere di tutti i benefici di questa promozione.

I dettagli e i costi dell’offerta WindTre per l’estate

L’operatore di telefonia mobile WindTre sta provvedendo ad inviare dei messaggi ad alcuni suoi ex clienti in cui gli propone di attivare un’offerta molto interessante per l’estate. Essa ha un costo mensile di 6,99 euro e garantisce i seguenti servizi:

  • Minuti illimitati per poter chiamare verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • 200 messaggi da sfruttare verso tutti i gestori telefonici;
  • 50 GB di traffico dati alla massima velocità del 4G di WindTre.

All’interno del messaggio informativo, il brand ci tiene a precisare che l’attivazione di questa promozione è completamente gratuita. Allo stesso modo, i clienti non saranno tenuti a pagare alcun costo neppure per l’acquisto della nuova SIM. La cosa importante, però, e che tutta la procedura venga ultimata entro e non oltre il 18 luglio 2021. Almeno per il momento, non è previsto alcun tipo di prolungamento, tuttavia, non è escluso che possano esserci delle novità in merito.

Termini e condizioni di utilizzo

Per quanto riguarda le modalità di attivazione della promozione, invece, essa potrà essere attivata mediante i punti vendita aderenti del brand. I clienti interessati, inoltre, potranno andare direttamente sul sito dell’operatore di telefonia mobile per poter prendere visione di tutte le informazioni necessarie sulla promozione. Inclusi nel prezzo, poi, ci saranno anche i servizi di reperibilità quali Ti ho cercato e Segreteria Telefonica. Importante precisare, però, che il brand informa che potrebbero esserci anche delle modifiche unilaterali dal punto di vista del contratto.

In tale occasione, naturalmente, il cliente verrà informato per tempo. Nel caso in cui al momento del rinnovo il credito dovesse essere insufficiente l’offerta continuerà ad essere attiva per 24 ore al costo di 0,99 euro. Tutto ciò, naturalmente, non si verifica nel caso in cui il cliente dovesse decidere di attivare il servizio autoricarica. In questo modo, in prossimità della scadenza dell’offerta, Il brand provvederà ad effettuare una ricarica di importo sufficiente a coprire la promozione