Vodafone lancia Giga Speed Summer Pack: 250 Giga e modem scontato incluso, i dettagli

Vodafone Special 50 Giga
Vodafone

In questo periodo, l’operatore di telefonia mobile Vodafone ha deciso di rendere disponibile la promozione chiamata Giga Speed Summer Pack. Essa consente di usufruire di 250 giga per 3 mesi ad un costo una tantum.

Tale promozione potrà essere attivata presso i centri Vodafone autorizzati. Ad ogni modo, a rendere particolarmente interessante l’offerta vi è la possibilità di associare ad essa l’acquisto a prezzo scontato di un modem Wi-Fi oppure Mi-Fi. Scopriamo tutto nel dettaglio.

Dettagli della nuova Vodafone Giga Speed Summer Pack

L’offerta chiamata Vodafone Giga Speed Summer Pack offre per 3 mesi un bundle complessivo di 250 giga. L’offerta potrà essere attivata presso tutti i centri Vodafone aderenti e avrà una validità limitata. Una volta scaduto il periodo di tempo sopraindicato, infatti, l’offerta si disattiverà in automatico senza il pagamento di nessun costo aggiuntivo. Il tutto sarà garantito al costo una tantum di 29,99.

Questa è l’unica cifra da pagare in quanto non sono previsti costi per quanto riguarda l’attivazione. Tra i vantaggi esclusivi di questa promozione vi è il fatto che è possibile associare un modem Wi-Fi home oppure Mi-Fi a costi decisamente scontati. Per quanto riguarda il primo dispositivo, Esso sarà acquistabile al costo di 54,99 euro, mentre il secondo avrà un costo di 64 euro.

Le altre due versione Giga Speed

Per il momento, Il brand non ha comunicato l’eventuale data di scadenza per poter attivare questa promozione. Per tale ragione, per adesso, essa è attivabile fino a data da destinarsi. In alternativa, i clienti del brand potranno decidere di optare anche per altre due versioni appartenenti alla categoria Giga Speed. La prima promozione in questione si chiama Giga Speed 20 ed ha un costo di 9,99 euro al mese. La seconda, invece, si chiama Giga Speed 50 e costa 13,99 euro al mese.

Anche loro appartengono alla categoria di promozioni solo dati. Tuttavia, rispetto all’offerta appena lanciata dal brand, in questi due casi i GB messi a disposizione sono solamente 20 e 50, mentre nell’ultima versione sono ben 250. Entrambe, inoltre, prevedono un rinnovo mensile del bundle incluso nella promozione, mentre la Summer Pack prevede il sistema del gettone. Ad ogni modo, tutte le offerte appartenenti a questa categoria non hanno nessun tipo di vincolo di durata. Per tale ragione, il cliente potrà decidere di disattivare la promozione scelta in qualunque momento e senza pagare alcun costo aggiuntivo.