PosteMobile lancia Creami Wow 60 GB: minuti, messaggi e giga a 6,99 euro al mese

PosteMobile Creami Wow 60 GB
PosteMobile

A partire dal 7 luglio, l’operatore di telefonia PosteMobile ha deciso di rendere disponibile la promozione chiamata Creami Wow 60 GB. Essere sarà disponibile fino al giorno 11 luglio 2021, Salvo proroghe e cambi di programma.

L’offerta in questione consente di sfruttare sia minuti, sia messaggi che GB di traffico dati fino alla massima velocità del 4G+. Scopriamo nel dettaglio come fare per attivarla e tutte le caratteristiche.

Dettagli e costi della PosteMobile Creami Wow 60 GB

La nuova promozione del brand PosteMobile chiamata Creami Wow 60 GB ha un costo mensile di 6,99 euro. I servizi inclusi a questo prezzo sono i seguenti:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • Messaggi illimitati verso tutti i gestori;
  • 60 GB di traffico dati alla massima velocità di 4G+ punto inoltre, la velocità sarà pari a 300 mbps.

Si ricorda che la promozione in questione sfrutta, come sempre, il sistema dei credit. A ciascun credit equivale un minuto di telefonata, un messaggio e un MB di traffico dati. L’offerta, però, potrà essere attivata solamente dei nuovi clienti, a prescindere dal fatto che possano richiedere o meno la portabilità del proprio numero di telefono. Inoltre, non è previsto nessun limite relativo al gestore di provenienza. In fase di attivazione, poi, i clienti interessati dovranno versare un contributo iniziale di 20 euro. Tale costo è dovuto al prezzo da pagare per la nuova SIM, al cui interno ci sarà un traffico di 10 euro. I costi di spedizione, invece, non sono a pagamento del cliente.

Termini e condizioni

Per quanto riguarda il funzionamento della nuova promozione di PosteMobile, essa prevede di base l’erogazione di 10 GB. Dopo circa 24 ore dal rinnovo, però, verranno inclusi 50 giga extra di bonus. A partire dal secondo rinnovo, però, tale bonus verrà erogato contestualmente al rinnovo della promozione. L’offerta si rinnova di default su credito residuo. Per tale ragione, se al momento del rinnovo il credito dovesse risultare insufficiente, tutti i servizi verranno bloccati senza pagare nessun costo aggiuntivo.

Se, invece, il cliente dovesse superare il numero di giga inclusi nella promozione, la navigazione si bloccherà in automatico. Essa potrà essere ripristinata acquistando un giga extra al costo di 1,99 euro. I giga sono fruibili anche in roaming all’interno dei paesi dell’Unione Europea fino a una soglia massima di 3,81 GB. Infine, inclusi nel prezzo ci saranno anche i servizi di reperibilità quali Ti cerco, Richiama ora è la modalità hotspot sempre prevista gratuitamente.