TIM regala 100 Giga per tre mesi con TIM Ricarica automatica: ecco come fare per usufruire

TIM 100 giga
TIM 100 giga

A partire dal 7 luglio 2021, l’operatore di telefonia mobile TIM renderà nuovamente disponibile l’offerta che prevede 100 giga gratis per tre mesi. La promozione in questione potrà essere sfruttata solo dai clienti che avranno attivo il servizio Ricarica Automatica.

Allo scopo di invogliare le persone ad attivare questa tipologia di servizio, l’operatore di telefonia sta provvedendo ad inviare ai clienti un messaggio contenente l’invito. Scopriamo nel dettaglio tutte le caratteristiche i vantaggi offerti dal brand in questione.

Dettagli della promo TIM 100 Giga gratis

Nel periodo che va dal 7 al 9 luglio 2021, l’operatore di telefonia mobile TIM metterà in commercio nuovamente la promo 100 giga gratis per tre mesi. Con questa offerta, i clienti del brand avranno la possibilità di usufruire di tale numero di GB in modo completamente gratuito. Essi avranno carattere prioritario, questo vuol dire che saranno consumati in modo antecedente rispetto hai giga presenti in un’offerta di base.

Per poter godere di questo vantaggio, però, i clienti interessati dovranno preventivamente attivare TIM Ricarica Automatica. Questo servizio è completamente gratuito e consente ai clienti di rinnovare in modalità automatica la propria promozione mensile. Nello specifico, il cliente interessato potrà scegliere tra due meccanismi di rinnovo. Il primo è su base rinnovo, questo vuol dire che, a 24 ore dal rinnovo della promozione, verrà erogata una ricarica di importo pari al costo dell’offerta. Il secondo metodo, invece, e quello su base soglia. Esso prevede l’erogazione di una ricarica di 5 euro ogni qualvolta il credito scende al di sotto dei 3 euro.

Informazioni utili sul servizio Ricarica Automatica

Ad ogni modo, gli utenti avranno ampie possibilità di scelta. Accedendo alla propria area riservata della app MyTim, infatti, si potranno modificare tali soglie a seconda delle proprie preferenze. Per poter godere di questo servizio sarà necessario vincolare la propria SIM ad una carta di credito, un conto corrente o una carta prepagata. Come già anticipato, l’operatore di telefonia Tim sta provvedendo ad inviare dei messaggi finalizzati a invogliare le persone ad attivare il servizio ricarica automatica.

La promozione 100 giga gratis è valida sia attraverso il sito ufficiale del brand, sia presso i negozi aderenti. Si precisa, però, che il bonus di traffico dati non potrà essere cumulato con altri eventuali bonus. Il servizio ricarica automatica è completamente gratuito e potrà essere disattivato in qualunque momento dal cliente attraverso la propria area personale o mediante servizio clienti 119.