WindTre MIA Unlimited, con giga alla velocità del 5G solo per alcuni clienti: ecco come fare

WindTre MIA Unlimited
WindTre MIA Unlimited

In questi giorni, l’operatore di telefonia mobile WindTre sta proponendo ad alcuni suoi già clienti la promozione chiamata MIA Unlimited dando loro la possibilità di sfruttare la navigazione in 5G. Si tratta di un’iniziativa volta a fidelizzare ulteriormente il suo portafoglio di clienti.

Ad ogni modo, e bene precisare che non tutti i clienti avranno accesso a questa offerta. Per tale ragione, scopriamo nel dettaglio come fare per poterla attivare.

Dettagli e costi della MIA Unlimited di WindTre

Per attivare la promozione WindTre MIA Unlimited sarà necessario ricevere un invito direttamente dal gestore di telefonia mobile in questione. Alcuni clienti selezionati, infatti, stanno ricevendo un messaggio all’interno del quale è contenuto l’invito a passare alla navigazione in 5G. La promozione in questione comprende giga illimitati fruibili alla massima velocità del 5G, minuti senza limiti per poter chiamare tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionale e 500 messaggi verso tutti.

Il costo mensile da sostenere è pari a 10,99 euro al mese e il grande vantaggio è che non sono previsti costi di attivazione. Il metodo più semplice per procedere all’attivazione di questa offerta è quello di rispondere in modo affermativo al messaggio contenente l’invito. La cosa fondamentale è che l’adesione venga palesata entro e non oltre il giorno 11 luglio 2021. Ad ogni modo nulla esclude che il brand possa decidere di proporre la medesima offerta a costi differenti a seconda dei clienti.

Termini e condizioni da conoscere

La fascia di prezzo in cui oscilla la MIA Unlimited, infatti, va dai 9,99 euro al mese fino ai 22,99 euro al mese. Per quanto riguarda le modalità di rinnovo, invece, il cliente potrà decidere arbitrariamente se procedere con il rinnovo su credito residuo oppure mediante metodo di pagamento Easy Pay. L’offerta in questione, inoltre, include nel prezzo anche i servizi di reperibilità e l’ascolto della segreteria telefonica.

In automatico, inoltre, verrà incluso anche il servizio chiamato SMS Ricevuta di ritorno. Esso, però, è a pagamento. Nello specifico, ogni messaggio ricevuto verrà tassato secondo i costi previsti dal piano base. L’unico vincolo di questa offerta è la velocità di navigazione, la quale è pari a 10 mbps. Se al momento del rinnovo il credito dovesse essere insufficiente si potrà richiedere l’attivazione del servizio ricarica in ritardo. Esso prevede il costo di 0,99 euro per poter continuare ad utilizzare l’offerta per un’intera giornata. I giga, infine, sono fruibili anche in roaming all’interno dei paesi dell’Unione Europea.