WindTre Go 101 Star+ Easy Pay LE: minuti, messaggi e GB a 7,99 euro al mese, i dettagli

WindTre Go 101 Star+ Easy Pay LE
WindTre

A partire dal 5 luglio 2021, alcuni utenti avranno la possibilità di attivare la nuova promozione del brand WindTre chiamata Go 101 Star+ Easy Pay LE. Si tratta di una promozione che offre sia minuti, sia messaggi che i giga di internet ad un costo davvero vantaggioso.

Il prezzo mensile da sostenere, infatti, è pari a 7,99 euro. Vediamo nel dettaglio chi ha accesso a questa promozione e come fare per attivarla.

Dettagli e costi di Go 101 Star+ Easy Pay LE

La nuova offerta di WindTre chiamata Go 101 Star+ Easy Pay LE ha un costo mensile di 7,99 euro e include i seguenti servizi:

  • Minuti illimitati per chiamare perso tutti i numeri nazionale di rete mobile e fissa;
  • 200 messaggi verso tutti gli operatori nazionali;
  • 101 GB di traffico internet alla massima velocità del 4G+.

Requisito fondamentale per poter avere accesso a questa promozione è quello di programmare il rinnovo mensile mediante metodo di pagamento automatico. La versione Easy Pay, infatti, consente di rinnovare l’offerta attraverso conto corrente, carta di credito un conto prepagato abilitante. Inoltre, l’offerta non è aperta per tutti i clienti. Quelli che possono procedere all’attivazione sono tutti quelli che provengono da iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile ed altri operatori virtuali. Tutti gli altri, invece, compresi i già clienti del brand, non potranno accedere alla promozione in questione.

Informazioni utili su WindTre

Per quanto riguarda i costi aggiuntivi, invece, la promo prevede di base e un costo di attivazione di 49,99 Euro punto Tale cifra potrà non essere pagata a patto che l’utente tenga attiva l’offerta per un minimo di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, il cliente dovrà versare il corrispettivo mancante all’operatore telefonico WindTre. L’offerta dovrebbe essere valida per sempre, tuttavia, Il brand potrebbe effettuare delle modifiche unilaterali le quali verranno comunicate previo messaggio sull’utenza desiderata.

Per quanto riguarda il traffico extra soglia, invece, nel caso in cui il cliente dovesse superare il numero di messaggi messo a disposizione, egli pagherà una cifra pari a 29 centesimi di euro per ogni singolo messaggio inviato. Superati i giga, invece, è previsto il pagamento di un GB di traffico internet al costo di 99 centesimi di euro. Il cliente avrà un’intera giornata per esaurire tale GB. Incluso nel prezzo, inoltre, verrà attivato anche il piano base chiamato New Basic. Tissot assolutamente un posto di 4 euro al mese, ma finché l’offerta resterà attiva, non avrà nessun costo. Infine, saranno inclusi anche i servizi di segreteria telefonica e di reperibilità.