Iliad Giga 80 e giga 120 5G: i dettagli e i costi delle due nuove offerte del brand

Iliad giga 80 e giga 120
Iliad giga 80 e giga 120

In questo periodo, il brand di telefonia Iliad sta pubblicizzando due nuove offerte. Esse si chiamano Iliad Giga 80 e Iliad Giga 120. Specie la seconda promozione è estremamente vantaggiosa in quanto include anche la navigazione in 5G.

Le due offerte possono essere attivate da tutti i nuovi operatori, con o senza portabilità del proprio numero di telefono. Ad ogni modo, è necessario sostenere dei costi di attivazione. Scopriamo tutto nel dettaglio.

Dettagli e costi di Iliad Giga 80 e Giga 120

Iliad Giga 80 e Iliad Giga 120 sono due nuove promozioni del brand di telefonia. Per quanto riguarda la prima, essa ha un costo mensile di 7,99 euro e include i seguenti servizi:

  • Minuti senza limiti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • Messaggi illimitati verso tutti i gestori;
  • 80 GB di traffico dati alla massima velocità del 4G. Essi potranno essere sfruttati anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea e del Regno Unito fino ad un massimo di 5 GB mensili.

La seconda promozione, invece, ha un costo di 9,99 euro al mese ed include:

  • Chiamate senza limiti verso tutti i gestori di rete mobile e fissa nazionali;
  • Messaggi altrettanto illimitati verso tutti;
  • 120 GB di traffico dati alla massima velocità del 5G. Anche in questo caso i Giga son fruibili in Roaming nei paesi UE e Regno Unito ma, in questo caso, il numero messo a disposizione è di 6 GB al mese.

Come attivarle, costi e servizi aggiuntivi inclusi

Entrambe le offerte potranno essere attivate mediante tutti i canali di vendita del brand, compresa Iliad Express. Inoltre, come già anticipato, non è necessaria la portabilità del proprio numero di telefono. In fase di attivazione, però, sarà necessario pagare dei costi aggiuntivi. Per Giga 80, il costo di attivazione da sostenere sarà pari a 17,98 euro, mentre nel caso della Giga 120 sarà pari a 19,98. Nel caso in cui l’attivazione dovesse verificarsi online, allora il costo da sostenere potrà essere versato anche mediante carta di credito.

Inoltre, entrambe le promozioni comprendono anche minuti illimitati da sfruttare dall’Italia verso il Canada e gli Stati Uniti d’America e non solo. Sono incluse anche alcune destinazioni estere. Per conoscere la lista completa bisogna andare direttamente sul sito del brand e accedere alla sezione dedicata all’offerta. Infine, inclusi nel prezzo ci saranno anche i servizi accessori quali Segreteria telefonia, oppure quelli di reperibilità, filtro chiamate e messaggi. Restano esclusi, però, i servizi SMS Premium e quelli che prevedono un sovrapprezzo.