Very Mobile, Giga x2: raddoppia il numero di giga per l’estate, ecco tutti i dettagli

Very Mobile Giga X2
Very Mobile

A partire dal 2 luglio 2021, l’operatore di telefonia Very Mobile ha deciso di rendere disponibile la promozione Giga x2. Si tratta di un’offerta che consente ai clienti di raddoppiare il numero di giga.

Questo servizio, però, è disponibile solamente per un massimo di 2 rinnovi. Ad ogni modo, non prevede nessun costo aggiuntivo. Scopriamo nel dettaglio come fare per attivare l’offerta e quali sono i termini di scadenza.

Dettagli e scadenze della Giga x2 di Very Mobile

Very Mobile ha lanciato la nuova promozione chiamata Giga x2. Con questa promozione, i clienti che hanno attiva una delle offerte del brand, avranno la possibilità di raddoppiare il numero di GB mensili. Questo raddoppio è consentito per un massimo di 2 mesi. L’offerta è valida fino al 31 agosto 2021, salvo rinnovi e proroghe. Nello specifico, dunque, chi ha attive le promozioni da 30, 50, 100 e 200 GB potrà godere per due mesi di 60, 100, 200 e ben 400 GB di traffico dati senza spendere un centesimo in più.

Il bundle extra verrà rinnovato automaticamente al momento della scadenza mensile. Il tutto, quindi, avverrà contestualmente al rinnovo dell’offerta di base. L’operatore telefonico ci tiene a precisare che, nel momento in cui si effettua l’attivazione della promo, il tutto sarà utilizzabile entro pochi minuti dall’attuazione della procedura. Una volta scaduto anche il secondo me se, l’offerta si disattiva era in automatico.

Informazioni utili sulla promo

La promozione in questione, però, non è destinata soltanto ai già clienti del brand, ma anche a quelli nuovi. A costoro basterà attivare una delle promozioni attualmente previste e poi effettuare la richiesta per ottenere la promo Giga x2. L’offerta è disponibile anche per coloro i quali effettueranno l’attivazione tramite Very al volo. Inoltre, anche coloro i quali hanno attiva una promozione dedicata a chi ha disabilità visive e uditive avrà accesso a questo servizio.

Il brand ha deciso di fare questa sorta di regalo ai clienti in vista dell’estate. La cosa importante, infatti, e che chi è interessato a sfruttare questa promo dovrà effettuare il passaggio a Very Mobile entro e non oltre il 31 agosto 2021. Superata tale soglia non si potrà più godere del servizio con i giga aggiuntivi. Si precisa, tuttavia, che i giga extra non potranno essere adoperati in roaming all’interno dei paesi dell’Unione Europea. Essi, quindi, sono sfruttabili solo ed unicamente su territorio nazionale.