Porta un amico in Very Mobile ritorna: fino a 100 euro in ricariche gratis, tutti i dettagli

Porta un amico in Very Mobile
Very Mobile

A partire dal 30 giugno 2021 è tornata disponibile l’iniziativa Porta un amico in Very Mobile. Essa, almeno per il momento sarà valida fino al 30 settembre nell’anno in corso Salvo variazioni dell’ultimo momento.

A differenza delle versioni precedenti, però, questa consente di guadagnare fino a 10 euro per ogni singolo amico invitato a passare a tale operatore telefonico. Ad ogni modo, per sfruttare questo ulteriore vantaggio sarà necessario rispettare alcuni requisiti. Vediamo tutti i dettagli.

Come funziona Porta un amico in Very Mobile

Porta un amico in Very Mobile è un’iniziativa del brand la quale consente di ottenere delle ricariche in omaggio invitando semplicemente degli utenti a passare con tale operatore. Fino a questo momento era possibile invitare un massimo di 10 persone, ottenendo da ciascuna di esse un buono in ricariche pari a 5 euro. Tale opzione è valida ancora oggi. Tuttavia, il brand ha inserito una novità.

Se il cliente proviene dagli operatori iliad o PosteMobile, allora la ricarica che si otterrà in omaggio da ciascun cliente sarà pari a 10 euro. Così facendo, quindi, ogni utente del brand avrà l’opportunità di guadagnare fino a 100 euro in ricariche telefoniche. Gli inviti potranno essere creati da tutti i clienti che hanno attiva una SIM Very Mobile. Per poter procedere con l’invito sarà necessario andare sull’app del brand e accedere alla sezione Porta un amico in Very. Nel caso in cui questa sezione non dovesse essere ancora disponibile, bisognerà aspettare.

Dettagli e come spendere il buono

Ad ogni numero, poi, verrà affidato un codice chiamato “codice amico”. Esso dovrà essere inviato alla persona che procederà ad effettuare la nuova attivazione di una SIM Very Mobile. La persona invitata, quindi, nel momento in cui riceverà il codice in questione, dovrà inserirlo in fase di attivazione all’interno del campo chiamato “Hai un codice amico?” Quando la procedura sarà ultimata, il cliente riceverà un bonus di 5 o di 10 euro per ogni singolo cliente invitato.

Tali soldi potranno essere spesi solamente per il rinnovo mensile delle promozioni attive. Questo importo, di conseguenza, avrà carattere prioritario rispetto al credito residuo della scheda telefonica. Le ricariche non hanno una scadenza, tuttavia, non saranno utili per prolungare la durata della SIM. Si precisa, inoltre, che se il cliente dovesse passare ad un altro operatore telefonico, i soldi accumulati non verranno trasferiti al nuovo gestore ma saranno persi.