CoopVoce rilancia l’offerta GigaSpesa: fino a 20 GB al mese in più facendo la spesa, i dettagli

CoopVoce GigaSpesa
CoopVoce GigaSpesa

In questo periodo l’operatore di telefonia mobile CoopVoce sta pensando di rendere nuovamente disponibile l’iniziativa GigaSpesa. Tale offerta consente di accumulare fino a un massimo di 20 GB in più al mese facendo semplicemente la spesa.

Si tratta di un’iniziativa che era stata già diffusa dal brand l’anno scorso. In questo periodo, però, pare che essa verrà estesa a molte altre regioni. Scopriamo tutti i dettagli.

I dettagli della GigaSpesa di CoopVoce

L’offerta GigaSpess è stata creata da CoopVoce per fine di zar e ancora di più i suoi clienti. A partire da luglio 2021, quasi certamente, Il brand metterà nuovamente sul mercato questa promozione. Essa dovrebbe essere valida per i clienti Novacoop Piemonte, Coop Liguria e Coop Lombardia. Ciascun cliente avrà la possibilità di accumulare un GB di traffico dati al mese per ogni 10 euro di spesa presso i punti vendita a marchio Coop.

Si precisa, però, che è possibile accumulare fino a un massimo di 20 giga extra al mese. Tutto quello che verrà speso superando questa soglia, non verrà conteggiato nell’offerta. La promozione è valida per l’acquisto di tutti i prodotti a marchio Coop, tuttavia, in alcuni supermercati potrebbero esserci delle limitazioni. Onde evitare di incorrere in spiacevoli inconvenienti, infatti, si esorta il cliente ad informarsi anticipatamente prima di procedere agli acquisti.

Chi può accedere e info utili

Il requisito fondamentale per poter accedere all’offerta GigaSpesa è quello di essere un cliente CoopVoce e di avere attiva sulla propria linea un’offerta che contiene un bundle di traffico dati. In caso contrario, non si avrà accesso all’offerta. Inoltre, altro elemento imprescindibile è il fatto che la SIM e la tessera socio Coop dovranno essere intestate entrambi alla stessa persona, pena l’impossibilità di utilizzare la scheda per accumulare punti. Come anticipato precedentemente, attualmente l’iniziativa è valida solo in alcune regioni. Tuttavia, dato l’enorme successo riscosso in passato, è altamente probabile che la promozione possa essere estesa anche altrove.

I giga inclusi, inoltre, avranno carattere di priorità. Questo vuol dire che l’offerta base attiva sulla SIM sulla quale vengono accumulati i giga non verrà scalfita fino a quando i giga extra non verranno consumati. La validità del servizio, inoltre, va di pari passo con l’offerta di base. Nel caso in cui il cliente dovesse disattivarla, infatti, i giga spesa verranno persi. Questo accadrà anche in caso di credito insufficiente.