TIM Entry M: offerta con minuti illimitati e giga al costo di 4,99 euro al mese: come attivarla

TIM
TIM

In questo periodo, l’operatore di telefonia mobile TIM sta provvedendo ad inviare dei messaggi ad alcuni clienti del brand in cui gli viene chiesto di attivare l’offerta TIM Entry M. Si tratta di una promozione destinata, essenzialmente, a coloro i quali non hanno nessuna offerta dati attiva.

Il costo della promozione è di soli 4,99 euro al mese, valido compromesso per coloro i quali non hanno grosse pretese. Scopriamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche e le modalità per poterla attivare.

Dettagli e costi della TIM Entry M

TIM Entry M è una promozione lanciata dal brand blu circa un anno fa. In questo periodo, però, essa è tornata in auge per alcuni clienti. Nello specifico, l’operatore telefonico ha avviato una campagna di messaggi finalizzata ad esortare alcuni suoi utenti ad attivare la promozione in questione. Essa, come già anticipato, potrà essere attivata solo da coloro i quali non hanno nessuna offerta attiva sulla propria scheda telefonica. Questa iniziativa, dunque, ha lo scopo di ridurre al minimo le cosiddette SIM silenti, ovvero quelle che sfruttano solamente la tariffa a consumo.

I servizi offerti dalla promozione in questione sono i seguenti:

  • minuti illimitati per chiamare tutti i numeri di telefono mobili e fissi nazionali;
  • 1 GB di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Come è possibile vedere, non sono inclusi i messaggi, tuttavia, per il costo esiguo ci si può sicuramente accontentare anche di questi servizi.

Come attivare l’offerta

Coloro i quali stanno ricevendo il messaggio informativo contenente l’invito non dovranno fare altro che seguire le indicazioni inserite per poter attivare l’offerta. Se, invece, non si dovesse ricevere alcun messaggio, allora bisognerà andare sull’app del brand ed accedere alla sezione relativa alle offerte dedicate alla propria SIM. In quel momento, dunque, si prenderà visione di una serie di promozioni che potranno essere attivate da quella numerazione in quel determinato lasso di tempo.

Se la TIM Entry M rientra tra di esse, allora basterà pigiare sul tasto “Attiva” e seguire tutte le indicazioni per la registrazione. Ad ogni modo, i clienti più insicuri potranno comunque contattare il servizio clienti al numero 119 e parlare direttamente con un operatore. Quest’ultimo sarà sicuramente in grado di fornire tutte le informazioni necessarie. In alternativa, infine, si potrà controllare anche il sito del brand.