PosteMobile Creami Extra Wow 100: la nuova offerta a soli 7,99 euro

PosteMobile Creami Wow 50GB
PosteMobile

In questo periodo, l’operatore di telefonia PosteMobile sta effettuando un passaggio dalla rete di appannaggio Windtre a quella Vodafone. Per l’occasione, Il brand ha deciso di lanciare la nuova offerta chiamata PosteMobile Creami Extra Wow 100.

L’offerta in questione ha un costo mensile di 7,99 euro e, oltre a 100 giga, offre anche minuti e messaggi. Scopriamo nel dettaglio quali sono tutte le caratteristiche e come fare per attivarla.

Dettagli e costi della PosteMobile Creami Estra Wow 100

A partire dal 24 giugno 2021 le nuove schede telefoniche PosteMobile si agganceranno alla rete Vodafone e non più a quella WindTre. A tal proposito, il brand ha lanciato la sua prima promozione sulla nuova rete telefonica. Essa si chiama PosteMobile Creami Extra Wow 100 ed offre:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • Messaggi altrettanto illimitati verso tutti;
  • 100 GB di traffico internet alla massima velocità del 4G+ di Vodafone.

Per poter attivare la nuova promozione sono disponibili diverse modalità. La prima è quella di recarsi presso gli uffici postali e, in questo caso, sarà necessario versare un contributo di 15 euro per l’acquisto della nuova SIM. A tale costo, poi bisognerà anche aggiungere quello di 10 euro relativo alla prima ricarica per poter pagare il costo del primo mese anticipato. I restanti 2 euro rimarranno come credito residuo. Ad ogni modo, per avere maggiori informazioni sarà possibile visitare anche il sito del brand oppure l’app dedicata.

Termini e condizioni dell’offerta

Considerando che la promozione appartiene alla categoria Creami, pare proprio che essa sarà caratterizzata dal cosiddetto sistema dei credit. Nello specifico, quindi, a un minuto di traffico, a un solo messaggio e ad un MB di navigazione, corrisponderà un credito. Come anticipato, i messaggi e le telefonate sono illimitati, tuttavia, il cliente è sempre tenuto a rispettare le norme di buon senso e correttezza.

Se, invece, l’utente dovesse superare anticipatamente il numero di GB messi a disposizione, la navigazione dovrebbe interrompersi fino al successivo rinnovo. Questo potrà essere evitato nel momento in cui ci si rivolgerà al servizio clienti e si richiederà di ottenere giga extra per poter continuare la navigazione. I giga sono fruibili anche in roaming all’interno dei paesi dell’Unione Europea e potranno essere adoperati anche in modalità hotspot. Ad ogni modo, si consiglia di tenere sott’occhio il sito del brand in quanto pare che presto verranno proposte anche nuove promozioni.