Fastweb Promo Summer: due offerte raddoppiano i propri giga fino al 22 giugno, i dettagli

Fastweb offerte

L’iniziativa Fastweb Promo Summer consiste nell’offrire ai clienti la possibilità di attivare 2 offerte con giga raddoppiati. Le promozioni in questione si chiamano NeXXt Mobile e NeXXt Mobile Maxi.

Entrambe le promozioni potranno essere attivate mediante più modalità. La caratteristica comune di entrambe è che per i primi 3 mesi il numero di GB messo a disposizione è pari al doppio. Scopriamo tutti i dettagli.

Le offerte che rientrano nella Fastweb Promo Summer

In questo periodo è fino al 22 giugno 2021, Fastweb continua la sua Promo Summer. Con questa iniziativa È possibile attivare due offerte con vantaggi assolutamente imperdibili. La prima promozione sopracitata metti a disposizione del cliente i seguenti servizi:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • 100 messaggi verso tutti;
  • 140 GB di traffico dati in 5G.

L’offerta sarà valida a queste condizioni per 3 mesi al costo di 7,95 euro. Una volta trascorsi i 90 giorni, poi, la promozione si rinnoverà al medesimo prezzo, ma con 70 GB di traffico dati.

La seconda promozione, invece, è caratterizzata da:

  • Minuti illimitati verso tutti;
  • 100 messaggi verso tutti;
  • 200 GB di traffico dati alla velocità del 5G

L’offerta ha un costo di 10,95 euro al mese e, a partire dalla terza mensilità, il numero di giga sarà pari a 100. Nel caso in cui il cliente avesse attivo anche un contratto di rete fissa, egli avrà di risparmiare 3 euro al mese. Per tale motivo, per categoria di persone, l’offerta si rinnoverà al costo di 7,95 euro al mese.

Dettagli e informazioni utili

Per poter attivare queste promozioni potranno essere adoperate più modalità. La prima è quella di recarsi presso un negozio fisico. In secondo luogo, invece, si potrà andare sul sito web e accedere alla pagina dedicata alla promozione scelta. Inoltre, sono disponibili anche le modalità mediante servizio clienti. Chiamando il 146, infatti, si potrà parlare con un operatore richiedere l’attivazione della promozione. Per quanto riguarda i costi aggiuntivi da sostenere, Fastweb impone un costo di 10 euro per l’acquisto della nuova SIM.

Questo costo viene completamente annullato nel caso in cui si dovesse provvedere all’attivazione on-line o mediante servizio commerciale. Tutti i clienti, però, dovranno sostenere un costo di 5 euro per le spese di spedizione. I giga, inoltre, sono validi anche in roaming nei paesi dell’Unione Europea per un massimo di 4 GB al mese. Le offerte sopra indicate potranno essere rinnovate su credito residuo o mediante ricarica automatica grazie all’ausilio di un conto corrente o di una carta di credito.