TIM, le tre migliori offerte del momento a meno di 10 euro al mese: tutti i dettagli

TIM offerte

Anche per tutto il mese di giugno 2021, TIM continuerà a rendere disponibili tre offerte del brand al costo di meno di 10 euro al mese. Le promozioni in questione sono le seguenti: TIM Special LE, TIM Super LE e TIM Special xTe.

Ognuna di queste promozioni potrà essere attivata da una specifica categoria di clienti e avrà termini, condizioni e costi di attivazione differenti. Scopriamo nel dettaglio tutte le caratteristiche.

Le tre offerte TIM a meno di 10 euro al mese

La prima delle tre offerte di TIM sotto i 10 euro si chiama TIM Special LE. La promozione in questione, così come tutte le altre, ha un costo mensile di 9,99 euro ed è attivabile da chi proviene da Iliad, PosteMobile, Spusu ed altri. I servizi inclusi, invece, sono i seguenti:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • messaggi altrettanto illimitati;
  • 70 GB di traffico dati.

La seconda promozione, invece, si chiama TIM Super LE include gli stessi servizi compresi nella precedente, con la differenza che può essere attivata da chi proviene da Fastweb, CoopVoce, Tiscali e altri gestori virtuali.

L’ultima promozione prende il nome di TIM Special per te, ha sempre lo stesso costo e può essere attivata da Ho. Mobile, LycaMobile e gli altri operatori virtuali. Come servizi offre:

  • minuti senza limiti;
  • messaggi illimitati;
  • 50 GB di traffico dati.

Ulteriori dettagli utili sulle promozioni

Le prime due promozioni citate non necessitano di nessun costo di attivazione, la terza, invece, implica il pagamento di 12 euro. La nuova scheda telefonica, invece, in ogni caso avrà un costo di 10 euro. Sempre le offerte Limited Edition potranno essere attivate solamente se si è in possesso di una TIM Card LE, per l’ultima, invece, non c’è alcun vincolo. Inclusi nel prezzo, poi, ci saranno anche i servizi Lo Sai e Chiama Ora di TIM. I GB sono fruibili anche in roaming nei paesi dell’Unione Europea per un massimo di 6 GB.

Nel caso in cui il cliente dovesse superare tale soglia pagherà il costo di 0,357 centesimi di euro per ogni singolo MB consumato. Con la nuova normativa TIM, se il credito dovesse essere insufficiente al momento del rinnovo, non si andrà in negativo. La promozione verrà temporaneamente bloccata fino a nuova ricarica di importo sufficiente. Questo non accade nel caso dell’attivazione del servizio Sempre Connesso. In tal caso, infatti, si continuerà ad usufruire dell’offerta al costo di 0,90 centesimi al giorno, per massimo 2 rinnovi.