Kena Mobile, 100 giga a 7,99 euro al mese ad alcuni clienti: ecco tutti i dettagli

Kena Mobile offerte

In queste ore, l’operatore di telefonia Kena Mobile sta contattando alcuni già clienti e sta offrendo loro la possibilità di cambiare promozione attivandone una che prevede 100 Giga di traffico dati. Come è facile intuire, quindi, si tratta di una promozione personalizzata, che viene proposta solo a specifiche categorie di clienti.

Inoltre, il requisito fondamentale per poter avere accesso a questa promozione è quello di essere già clienti Kena. Scopriamo nel dettaglio tutte le caratteristiche della promozione e come fare per attivarla.

Dettagli e costi della Kena Mobile 100 Giga

Kena Mobile ha attivato una campagna di messaggi volta ad offrire ad cluni clienti la possibilità di aumentare il numero di giga fino a 100. La promozione proposta ha un costo mensile di 7,99 euro e include i seguenti servizi:

  • chiamate illimitate verso tutti i gestori telefonici;
  • messaggi illimitati verso tutti;
  • 100 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Per quanto riguarda quest’ultimo aspetto vediamo che anche questa promozione consente di navigare alla velocità di 30 Mbps sia in download sia in upload. I clienti che riceveranno il messaggio non dovranno fare altro che seguire le informazioni contenute al suo interno per procedere con l’attivazione. La metodologia attualmente attiva è unica, ovvero, quella mediante operatore. Gli utenti interessati dovranno chiamare il servizio clienti al numero 181 e chiedere di parlare con un operatore, il quale sarà in grado di dare tutte le informazioni necessarie.

Termini e condizioni da conoscere

Questa promozione, solitamente, è offerta a coloro i quali hanno promozioni con 70 giga, in questo modo, quindi, i clienti potranno aumentare il numero di GB con un leggero aumento del prezzo. Nel caso in cui un utente dovesse superare il numero di giga inclusi nella promozione, la navigazione verrà immediatamente bloccata. Per quanto riguarda il roaming, invece, i GB sono fruibili anche all’interno dei paesi dell’Unione Europea. Il limite massimo è fissato a 4,5 GB mensili. Superata tale soglia si attiverà la tariffa che prevede il costo di 0,366 centesimi di euro per ogni MB consumato.

Se, invece, al momento del rinnovo il credito dovesse essere insufficiente, allora si attiverà la tariffazione a consumo. Essa prevede il costo di 35 centesimi di euro al minuto per le telefonate, 25 centesimi di euro per ogni singolo messaggio. La navigazione in internet, invece, proseguirà al costo di 50 centesimi di euro, a scatti anticipati, ogni 50 MB consumati.