TIM xTe 10 M New: minuti illimitati e giga a soli 7,99 euro al mese, tutti i dettagli

TIM xTe Unlimited M
TIM xTe Unlimited M

In questi giorni, l’operatore di telefonia mobile TIM sta provvedendo a mandare dei messaggi ad alcuni clienti del brand offrendo la possibilità di attivare una promozione ad personam. L’offerta in questione si chiama TIM xTe 10 M New.

Essa include sia minuti, sia giga ed ha un costo mensile di soli 7,99 euro. Tuttavia, come già anticipato, è una promozione destinata solo ad alcuni clienti nello specifico. Vediamo tutti i dettagli e come fare per attivarla.

Dettagli e costi della TIM xTe 10 M New

Alcuni clienti di TIM stanno ricevendo un messaggio all’interno del quale è contenuto l’invito ad attivare l’offerta TIM xTe 10 M New. Si tratta di una promozione dal costo mensile di 7,99 euro, la quale offre i seguenti servizi:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionale;
  • 10 GB di traffico dati alla massima velocità del 4G di TIM. La velocità di navigazione è fissata per 150 Mbps in download e 75 in upload.

Per poter attivare la promozione in questione basterà semplicemente prendere visione del messaggio ricevuto e seguire le indicazioni presenti. Le modalità principali attraverso le quali si può attivare la promo sono 2. La prima è quella mediante risposta diretta al messaggio. Al cliente basterà rispondere Si all’SMS ricevuto e la promozione verrà attivata. Nel caso in cui si necessiti di ulteriori informazioni, invece, si potrà chiamare il 119 e parlare con un operatore. Coloro i quali non avranno ricevuto il messaggio potranno andare sull’app del brand e accedere alla propria area personale. In quel momento si prenderà visione delle promozione dedicate alla propria linea telefonica.

Termini e informazioni utili

L’offerta si rinnova di defoult su credito residuo. Nel caso in cui esso dovesse essere insufficiente, la promozione verrà bloccata per un massimo di 180 giorni. In tale periodo di tempo il cliente potrà continuare ad usare la SIM ai costi del piano base. Al superamento della soglia di GB messi a disposizione, invece, si attiverà il servizio 1 giga di scorta. Con esso si godrà di 200 MB al costo di 1,90 euro al giorno.

Il tutto potrà essere effettuato fino a un massimo di 1 GB, spendendo la cifra massima di 10 euro. I Giga, inoltre, sono fruibili anche in Roaming nei paesi dell’unione europea. Ogni cliente avrà a disposizione un massimo di 5 GB. Superata tale soglia si pagherà la cifra di 0,357 centesimi per ciascun MB consumato.