CoopVoce Evo 100: minuti, messaggi e 100 Giga a soli 8,99 euro al mese, i dettagli

CoopVoce Evo 100
CoopVoce Evo 100

L’operatore di telefonia mobile CoopVoce ha deciso di lanciare la nuova promozione chiamata Evo 100. La promozione in questione non è ancora attivabile, in quanto sarà ufficialmente sul mercato a partire dal 17 giugno 2021.

In queste ore, però, sono già trapelate alcune informazioni a riguardo, come ad esempio i servizi offerti e i costi mensili. Scopriamo, dunque, tutti i dettagli e come fare per attivare la nuova offerta.

Dettagli e costi della promozione CoopVoce Evo 100

A partire dal 17 giugno 2021, CoopVoce lancerà sul mercato la promozione denominata Evo 100. Essa va ad aggiungersi a quelle già attualmente presenti sul mercato che, tuttavia, prevedono un numero di GB inferiore. In questo caso, il costo della promozione è di 8,99 euro al mese. Per quanto riguarda i servizi offerti, essi sono i seguenti:

  • minuti illimitati da consumare verso tutti i gestori di rete mobile e fissa nazionale;
  • 1000 messaggi da consumare verso tutti;
  • 100 GB di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Al momento non è chiaro se siano previsti costi per quanto riguarda l’attivazione. Solitamente, le promozioni appartenenti a questa categoria necessitano di un contributo di attivazione pari a 10 euro, con 5 euro di traffico telefonico incluso. Esso è caratterizzato da 1 euro di credito e 4 di bonus. Tale importo non sarà rimborsabile in caso di cessazione anticipata del contratto.

Data di scadenza e info sulla promozione

Altra incognita, inoltre, riguarda la questione inerente i clienti che hanno accesso alla promozione. Per adesso, infatti, non è ancora chiaro se l’offerta in questione sia destinata solo ai nuovi clienti oppure se sia attivabile anche dai già clienti del brand. Per quanto riguarda le informazioni trapelate di recente, la promozione dovrebbe essere inizialmente disponibile per i clienti Unicoop Firenze. Con il passare del tempo, però, potrebbero esserci delle altre novità in tal senso.

In merito alla data di scadenza, invece, per il momento, il termine ultimo è fissato per il 14 luglio 2021. I clienti interessati, dunque, dovranno affrettarsi per usufruire di questa occasione imperdibile. La navigazione è consentita alla massima velocità del 4G. Nello specifico, tutte le offerte del brand prevedono di raggiungere una velocità di 100 Mbps in download e 50 in upload. Sia i minuti, sia i messaggi, che i giga, infine, potranno essere adoperati anche all’interno dei territori dell’Unione Europea in modalità Roaming. Per ulteriori aggiornamenti in merito non ci resta che attendere i prossimi giorni.