Ho. Mobile lancia le offerte Ho. Più passi che Giga e Ho. Sticker: ecco di cosa si tratta

Ho.
Ho.

In queste ore, molti clienti Ho. Mobile stanno ricevendo dei messaggi in cui vengono esortati ad accedere ai servizi Ho. Più passi che Giga e Ho. Sticker. Con queste due iniziative gli utenti hanno la possibilità di ottenere ricariche omaggio e buoni sconto.

La partecipazione è completamente gratuita e tutte le informazioni sono contenute all’interno del messaggio informativo. Ad ogni modo, scopriamo nel dettaglio tutte le caratteristiche e quali sono i premi in palio.

Ho. Più passi che Giga

Le due iniziative Ho. Più passi che Giga e Ho. Sticker sono attivabili dai clienti Ho. Mobile in questi giorni. Molti utenti stanno ricevendo un messaggio informativo all’interno del quale vengono messi al corrente di questa opportunità. Per quanto riguarda il primo servizio esso è finalizzato ad incentivare le persone a fare attività fisica. Nello specifico, ciascun cliente sarà chiamato a partecipare ad una sfida la quale consiste nel superare un numero di Gigapassi superiore rispetto ai GB consumati nel mese di riferimento.

In particolar modo, la proporzione è la seguente: 1 Gigapasso equivalente a 10 mila passi effettuati. Per poter avere accesso a questa iniziativa bisognerà dare il proprio consenso mediante l’app Salute, nel caso in cui s abbia un dispositivo iOS, oppure attraverso l’app Google Fit nel caso in cui si abbia un dispositivo Android. In palio c’è uno sconto del 35% per tutti gli acquisti effettuati sul sito Reebok. Il premio è riscattabile per tutto il mese di luglio 2021 e le spedizioni sono gratis per ordini superiori a 25 euro.

Il servizio Ho. Sticker

In merito all’iniziativa denominata Ho. Sticker, invece, essa è valida fino al 31 agosto 2021 e prevede un meccanismo differente rispetto alla precedente. I clienti, infatti, avranno accesso a delle attività digitali attraverso le quali sarà possibile accumulare dei punteggi. Nel momento in cui vengono raggiunti dei punti si ha la possibilità di accedere anche a dei premi. Nello specifico, al raggiungimento di 30 punti, si otterrà una ricarica omaggio di 5 euro. Il modo attraverso il quale è possibile riscattare questi punti è quello di rispondere a dei piccoli quesiti.

Per avere accesso alle domande basterà andare direttamente sull’app del brand Gli Sticker in questione sono di due tipi:

  1. Sticker Applicativo, ovvero, quelli che vengono riscattati contestualmente all’azione compiuta;
  2. Sticker Editoriali che, invece, non necessitano di nessuna azione preventiva.