Kena aggiorna le offerte Sim & Go attivabili nei supermercati aderenti: tutti i dettagli

Kena Sim & Go
Kena Sim & Go

Anche nei mesi più caldi, l’operatore di telefonia mobile Kena ha deciso di aggiornare il suo pacchetto di promozioni denominate Sim & Go. Queste offerte potranno essere acquistate direttamente presso i supermercati aderenti.

Dopo aver comprato la scheda, poi, il nuovo cliente potrà procedere all’attivazione mediante alcuni metodi. Scopriamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche di queste promozioni e come fare per attivarle.

I dettagli e come attivare Kena Sim & Go

In alcuni supermercati aderenti, i nuovi clienti Kena possono acquistare i pacchetti denominati Sim & Go. Nello specifico, gli utenti interessati saranno tenuti all’acquisto di un blister di almeno 10 euro al cui interno è presente una SIM prepagata, il cui nome è appunto Sim & Go. Tra i supermercati aderenti, al momento, ci sono Esselunga, Pam e Panorama. Una volta acquistata la scheda, poi, il cliente interessato dovrà procedere con l’attivazione di un’offerta disponibile.

Questo procedimento potrà essere effettuato in più modalità. La prima è quella che permette di recarsi direttamente presso un rivenditore autorizzato Kena Mobile e richiedere l’attivazione della sim. Il secondo metodo, invece, è quello mediante servizio clienti. Chiamando il 181, infatti, si potrà parlare con un operatore ed effettuare la procedura. Il terzo metodo, infine, è quello online attraverso il sito dell’operatore. Questo procedimento necessita di un video identificazione.

Le offerte attivabili

Le offerte attivabili mediante il procedimento Kena Sim & Go sono essenzialmente due. La prima si chiama Kena 5,99. Questa promozione, al costo sopraindicato, offre i seguenti servizi:

  • Minuti illimitati;
  • Messaggi illimitati;
  • 70 GB di traffico dati.

Tale offerta è attivabile da tutti coloro i quali provengono da Iliad, PosteMobile e tanti altri operatori virtuali.

La seconda offerta, invece, si chiama Kena 13,99 Sim & Go. Essa è dedicata a coloro i quali provengono da TIM, Vodafone, WindTre, Ho. Mobile, Fastweb, Tiscali, CoopVoce e Very Mobile. Anche in questo caso i servizi inclusi sono sempre gli stessi. Solo per la prima mensilità è previsto un ribasso del prezzo a 9,99 euro. Al momento dell’attivazione, entrambe le promozioni si attivano su credito residuo. Successivamente si potrà richiedere la modalità automatica. Se al momento del rinnovo il credito dovesse essere insufficiente, si attiverà il costo del piano base. Esso prevede i seguenti costi:

  • 35 centesimi di euro al minuti per le telefonate;
  • 25 centesimi al minuti per ogni singolo messaggio inviato;
  • 50 centesimi per ogni 50 MB consumati.