WindTre lancia due offerte per gli Europei di calcio: 100 Giga Week e 100 Giga xTe Special Week

WindTre offerte Europei calcio
WindTre offerte Europei calcio

In occasione degli Europei di calcio, l’operatore di telefonia WindTre ha deciso di promuovere due offerte da sottoporre ai suoi clienti. Esse prendono il nome di100 Giga xTe Special Week e 100 Giga Week.

Entrambe le promozioni offrono un traffico dati pari a 100 giga per un determinato periodo di tempo. Il costo è il medesimo, ma ci sono alcune differenze in merito al gestore di provenienza e al traffico extrasoglia. Vediamo tutti i dettagli.

Le due nuove offerte WindTre per gli Europei

A partire da lunedì 7 giugno 2021, alcuni già clienti WindTre avranno accesso a due nuove offerte chiamate 100 Giga xTe Special Week (per ex clienti Wind) e 100 Giga Week (per ex clienti Tre) create per gli Europei di calcio. Entrambe le offerte garantiscono un traffico dati pari a 100 Giga. Essi potranno essere consumati entro 7 giorni dal momento dell’avvenuta attivazione. Il costo è di 3,99 euro. Al momento della scadenza, poi, la promozione si disattiverà in automatico senza pagare nessun costo aggiuntivo. Per attivare una delle due promozioni non basterà fare altro che andare sulla propria app.

Alcuni clienti, invece, stanno ricevendo direttamente dei messaggi contenente l’invito finalizzato a procedere all’attivazione. In questo caso, l’utente non dovrà fare altro che seguire le indicazioni espresse nel messaggio in questione. Come già anticipato, le due promozioni sono destinate ai già clienti del brand. Tuttavia, esiste una distinzione tra quelli che provengono da Wind e quelli che, invece, provengono da Tre.

Le differenze tra gli ex clienti Wind e Tre

La differenza non sta nel costo o nei servizi inclusi nella promozione quanto, piuttosto, nel traffico extrasoglia. Se l’ex cliente Wind, infatti, dovesse superare il numero di giga inclusi nella promozione, egli potrà continuare a navigare, ma a velocità ridotta al costo di 99 centesimi al giorno . Nel caso di coloro i quali provengono da Tre Italia, invece, superati i giga inclusi, si attiverà la tariffa a consumo. Essa prevede il costo di 20 centesimi di euro goni 20 MB consumati.

Entrambe le offerte, però, risultano incompatibili con alcune promozioni del brand. Per avere maggiori informazioni si consiglia di visitare direttamente il sito ufficiale di WindTre. I giga inclusi nelle promozioni hanno carattere prioritario. Questo vuol dire che se il cliente ha attive altre offerte contenenti traffico dati essi non verranno consumati fino ad esaurimento del traffico aggiuntivo. Al momento, non è previsto un termine di scadenza per poter attivare una delle due promozioni menzionate.