Numeri da record per ho. mobile: 1 milione di clienti in più nell’ultimo anno

  1. mobile continua a registrare numeri da record e può oggi competere in tutto e per tutto con i colossi della telefonia in Italia, ponendosi come una delle alternative più valide nello scenario nazionale. Da quando ha lanciato sul mercato le proprie offerte infatti la compagnia ha riscosso un successo strepitoso, non solo per via dei piani tariffari effettivamente molto vantaggiosi ma anche grazie ad un servizio clienti che risulta nettamente più soddisfacente rispetto alla maggior parte degli operatori di telefonia mobile italiani.

In continua crescita i numero dei clienti ho.

Dati alla mano, la crescita del numero di utenti ho. è stata progressiva e ha raggiunto cifre davvero significative nell’ultimo anno, a dimostrazione che questo operatore piace e riesce ad attrarre sempre più clienti. Nel febbraio del 2020 ho. contava 1,6 milioni di utenti attivi, che sono aumentati in modo considerevole nel giro di soli 6 mesi, arrivando a quota 2,2 milioni nel settembre dello stesso anno e 2,4 milioni a dicembre 2020.

Il 2021 non è di certo andato peggio, anzi: al termine del primo trimestre il numero di clienti ho. mobile è arrivato a 2,5 milioni, con un incremento di 100.000 unità. Nell’arco di un solo anno, quindi, questo operatore è riuscito a conquistarsi la fiducia di quasi 1 milione di utenti in più.

Questi sono numeri decisamente significativi, che illustrano con estrema trasparenza la soddisfazione dei clienti ho. mobile e l’attrattività dei piani tariffari proposti, effettivamente imbattibili in quanto a convenienza.

Piani tariffari vantaggiosi: il punto di forza di ho. mobile

Uno dei maggiori punti di forza di ho. mobile è senza dubbio la convenienza dei piani tariffari, che includono sempre SMS e minuti illimitati per chiamare i numeri italiani di rete fissa e mobile. A seconda del pacchetto scelto, poi, sono previsti dai 70 ai 100 GB al mese di traffico dati dunque l’offerta è completa ed adattabile alle varie esigenze. Quello che però alletta particolarmente è il costo di questi piani tariffari, perché partono da soli 5,99 euro al mese e in molti casi non sono nemmeno previsti costi di attivazione. L’unica spesa extra da sostenere è quella relativa alla nuova SIM ed è di soli 99 centesimi.

I piani tariffari ho. mobile si possono inoltre acquistare direttamente online sul sito ufficiale, oltre che nei punti vendita convenzionati.

Sempre nuove offerte e iniziative interessanti per i clienti ho.

Un altro punto di forza di questo operatore sono le numerose iniziative vantaggiose che di volta in volta vengono proposte ai clienti. Basti pensare alla promo ho. Giga illimitati: fino al 1° maggio tutti i clienti hanno avuto a disposizione Giga in regalo, da utilizzare in tutta libertà per navigare senza alcun limite. O ancora, la promozione Più Passi che Giga che si è conclusa il 31 maggio e che ha permesso agli utenti di ottenere uno sconto di 10 euro per l’acquisto di uno smartwatch Xiaomi Smart Band 5. Nei prossimi mesi saranno sicuramente lanciate altre iniziative simili e questo è un altro dei grandi plus di tale operatore di telefonie mobile, sempre un passo avanti rispetto agli altri.