Digi Mobil lancia l’offerta Combo 15: minuti messaggi e tanti giga, tutti i dettagli

Digi Mobil Combo 15
Digi Mobil Combo 15

Digi Mobil ha deciso di allargare il suo bagaglio di promozioni rendendo disponibile la Combo 15. Si tratta di una promozione nata per soddisfare le esigenze dei clienti più pretenziosi specie per quanto riguarda il traffico dati.

Essa va ad aggiungersi alle due promozioni già presenti sul mercato, le quali hanno dei costi un po’ più bassi. Ad ogni modo, anche i servizi offerti sono minori. Scopriamo tutti i dettagli.

Dettagli e costi della Combo 15

La nuova offerta Combo 15 di Digi Mobil ha un costo mensile di 15 euro al mese. I servizi offerti sono i seguenti:

  • minuti illimitati per chiamare verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionale;
  • minuti illimitati per chiamare verso le destinazioni internazionali;
  • messaggi illimitati verso tutti i gestori;
  • 75 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Come è possibile vedere, rispetto alle altre offerte, la promozione in questione consente di effettuare chiamate anche verso le destinazioni non nazionali. Questo, dunque, per venire in contro alle esigenze soprattutto dei clienti stranieri che vivono in Italia e necessitano di una soluzione per poter chiamare nei propri paesi di appartenenza. Le destinazioni per cui è valida la promozione sono 60. Per conoscerle tutte nel dettaglio basta andare sul sito del brand e prendere tutte le informazioni necessarie. Anche il numero di giga inclusi, inoltre, è decisamente più elevato della altre promozioni Digi Mobil presenti sul mercato.

Le altre offerte Digi Mobil e info utili

L’offerta in questione è attivabile presso tutti i 4000 centri abilitati distribuiti su tutto il territorio nazionale. Come già detto, questa promozione va ad unirsi alle altre due già presenti sul mercato. La prima è la Combo 5, la quale ha un costo di 5 euro ed offre: 250 minuti di chiamate verso destinazioni nazionali e non e solo 3 giga di traffico dati. Per quanto riguarda la seconda, invece, essa è la Combo 10. Questa seconda offerta ha un costo di 10 euro e offre qualche servizio in più.

Nel dettaglio, si parla di 500 minuti di chiamate nazionali e internazionali e 50 giga di traffico dati. Tra i vantaggi di questo operatore telefonico vi è il fatto che è dotato di un servizio di Customer Care gratuito davvero efficiente. Il numero gratuito 4077, infatti, è attivo 7 giorni su 7 ed caratterizzato da operatori sempre disposti a venire in contro alle esigenze di tutti i clienti. Inoltre, è attivo anche il servizio con prenotazione.