Fastweb lancia FastwebUP, il nuovo programma fedeltà: gli UPBox validi fino al 30 giugno

Fastweb
Fastweb

A partire da oggi, giovedì 3 giugno, Fastweb ha deciso di lanciare il nuovo programma fedeltà chiamato FastwebUP. Esso è dedicato ai clienti appartenenti al segmento residenziale e a quelli in possesso di Partita IVA.

Oltre a questo, però, bisogna avere anche altri requisiti per accedere al programma. Inoltre, per ora sono stati lanciati anche i primi quattro UPBox che saranno validi per tutto il mese di giugno 2021. Scopriamo tutto nel dettaglio.

Il nuovo programma fedeltà Fastweb FastwebUP

Per poter accedere al nuovo programma fedeltà di Fastweb, chiamato FastwebUP bisognerà essere residenti in Italia, oppure nella Repubblica di San Marino ed essere in possesso di un contratto di rete fissa o mobile, o entrambi. Esistono tre cluster diversi di appartenenza e, a seconda di essi, ci saranno premi e sconti differenti. In merito ai cluster, sono i seguenti:

  1. Jumper: cluster dedicato a coloro i quali hanno un abbonamento con linea mobile;
  2. Sprinter: destinato a chi ha attiva una rete fissa;
  3. Dreamer: dedicato a chi ha attive sia rete mobile sia fissa.

I premi variano di mese in mese e verranno raggruppati all’interno di apposite UPBox.  Esse saranno diverse a seconda del cluster a cui si appartiene. Nello specifico, chi appartiene alla prima categoria avrà accesso ad una sola UPBox mensile, chi appartiene alla seconda avrà accesso a due e chi alla terza a tre. Inoltre, di grande interesse è anche il concorso UPParty, il quale mette in palio uno o più premi al mese da vincere.

Le prime quattro UPBox

Fino al 30 giugno 2021 sono già uscite le prime quattro UPBox a cui avranno accesso i clienti. La prima si chiama “Relax alle stelle”. In essa sono inclusi i seguenti premi: un ebook a scelta sul sito LaFeltrinelli, uno sconto del 40% su mycookingbox.it e uno sconto di 10 euro, su 40 di spesa minima, sul sito Winelivery. Il secondo UPBox si chiama “Sentirsi al top sempre”. I premi sono: 2 mesi gratuiti con Fitprime tv, sconto di 10 euro da OVS e buono di 35 euro, con spesa minima di 70, sui prodotti Bellissima.

Il terzo si chiama “Smart Working, smart looking”. Include: un codice per un corso di formazione online, sconto del 20% sugli articoli legami e un kit MAC a 49 euro. Infine, l’ultimo si chiama “Parti col piede giusto”. Ecco prevede un abbonamento col Corriere della sera, 15% di sconto sul sito Loacker, oppure 7 euro di sconto sui prodotti Caffè Borbone, a fronte di una spesa minima di 30 euro.