1Mobile lancia le offerte Smart Reward e Top Reward: fino a 100 GB a partire da 5,99 euro

1Mobile Smart Reward e Top Reward
1Mobile Smart Reward e Top Reward

In questo periodo, l’operatore di telefonia 1Mobile ha deciso di aggiornare il suo pacchetto di offerte aggiungendo la Smart Reward e la Top Reward. Entrambe sono promozioni destinate ai nuovi clienti del brand.

Altra novità, inoltre, è l’aumento dei GB previsto per la promozione chiamata Special Flash. Vediamo tutti i dettagli delle offerte sopraelencate e tutti i costi da sostenere sia in caso di portabilità del proprio numero che non.

I dettagli della Smart Reward di 1Mobile

Le offerte di 1Mobile Smart Reward e Top Reward offrono ai nuovi clienti minuti messaggi e giga. Per quanto riguarda la prima promozione, essa ha un costo di 5,99 euro al mese e include:

  • Minuti illimitati per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • 40 messaggi verso tutti;
  • 50 GB di traffico dati alla massima velocità del 4G.

A parità di costo, poi, a partire dal terzo mese ci sarà un naturale incremento del numero di giga, i quali passeranno da 50 a 60. Oltre al costo mensile, però, i clienti devono essere consapevoli che sono previsti anche altri pagamenti inerenti l’attivazione. Essa avrà un costo di 4 euro per coloro i quali richiederanno la portabilità del proprio numero. Questa cifra sale a 9 euro se si attiva una nuova numerazione.

La Top Reward

Per quanto riguarda la Top Reward, invece, essa costa 7,99 euro al mese ed include i seguenti servizi:

  • Minuti senza limiti verso tutti;
  • 50 messaggi verso tutti;
  • 100 GB di traffico internet.

Anche in questo caso, a partire dalla terza mensilità ci sarà un aumento del numero di giga a parità di prezzo. Essi, infatti, passeranno dal 100 a 110. In questo caso, i costi di attivazione sono differenti. Chi mantiene la portabilità deve pagare solo 2 euro. Chi, invece, attiva una nuova numerazione dovrà sostenere il costo di 7 euro.

L’aumento di giga per la Special Flash

Tra le altre novità annunciate del brand, poi, vi è l’aumento del numero di giga previsto per la promozione chiamata Special Flash. Il suo costo è di 9,99 euro al mese. Extra, poi, dovrà essere pagato il costo di attivazione. Esso è uguale per tutti ed è pari a 5 euro. In merito ai servizi offerti, invece, essi sono i seguenti:

  • Minuti illimitati verso tutti;
  • 50 messaggi;
  • 130 GB di traffico dati. Essi, poi, a partire dalla terza mensilità saliranno di 10, pertanto, arriveranno a 140 GB mensili.

Si precisa che questa versione sarà valida per le nuove attivazioni dal 1° giugno 2021.